ciao linkon!! :eek:mannaggia le foche!Un saluto a tutti
Il lavoro ed altri impegni extra mi bloccano da tre settimane. Anche la prossima si preannuncia un inferno
Tuttavia... non esiste notte abbastanza lunga da impedire il sorgere dell'alba![]()
ciao linkon!! :eek:mannaggia le foche!Un saluto a tutti
Il lavoro ed altri impegni extra mi bloccano da tre settimane. Anche la prossima si preannuncia un inferno
Tuttavia... non esiste notte abbastanza lunga da impedire il sorgere dell'alba![]()
ciao linkon!! :eek:mannaggia le foche!![]()

)ti mando la bagnina a spalmarti la cremina solare...Ciao ciccio
Quanto pagherei adesso per stare sdraiato sotto un ombrellone!
I doberman sono bellini ma secondo Simon76 sono vecchi ormai
Io stavo per comprarne uno Celeste Bianchi, poi il buon senso mi ha fatto rinsavire (40)

Mi piacerebbe sia la bagnina che la oltre xr... in realtà quest'anno le spese saranno per la casa e purtroppo la macchina che comincia a perdere colpiti mando la bagnina a spalmarti la cremina solare...
lo sappiamo che stai mettendo da parte il gruzzolo per la nuova oltre xr
![]()
Forse ci scappano le Sidi Wire :lookaround:Mi piacerebbe sia la bagnina che la oltre xr... in realtà quest'anno le spese saranno per la casa e purtroppo la macchina che comincia a perdere colpiForse ci scappano le Sidi Wire :lookaround:
Intanto domani devo pagare l'INPS![]()

le sidi di che colore? 

è anoressica!!Primo weekend con la Signora
6,44 kg :asd:

scusate l'intrusione ma, conoscendolo, ovviamente rosse!!!
vero Dario?

allora a sto punto le prenderei gialle e nereStesso dilemma degli occhiali: Bianco/rosso oppure Bianco/bianco![]()
Primo weekend con la Signora

E tu come ci sei finito qua dentro!?
In effetti sono sbilanciato verso la Bianche rosse![]()
Primo weekend con la Signora
che bianchi?stavo gironzolando nel forum e poi, anche io ho avuto una Bianchi e, tu lo sai
allora a sto punto le prenderei gialle e nere![]()

che bianchi?[/QUOTE
Bianchi XL Carbon assemblata con Record 10V
che bianchi?
Bianchi XL Carbon assemblata con Record 10V

... e la faceva andare anche forte! Del resto fa andare forte tutto quello su cui si siede :rosik: