Maratona Dles Dolomites 2013

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
mah... dopo 3 partecipazioni francamente mi sento letteralmente sopportato dai locali. e non mi sento nemmeno di dare loro torto, ci fermiamo poco, spochiamo dappertutto, gli chiudiamo le strade in una domenica di alta stagione e la domenica a pranzo mangiamo pure a scrocco...
ciao
a
In compenso molti si fermano più giorni...anche con la famiglia al seguito e lasciano lì un mucchio di soldi o-o
 

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
260
12
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
Scusate altra domanda x chi l'ha gia fatta, noi alloggeremo a roccapietore zona serrai in quanto un amico ha la casa, fino a dove possiamo arrivare in macchina tenendo conto che le strade saranno chiuse?
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Scusate altra domanda x chi l'ha gia fatta, noi alloggeremo a roccapietore zona serrai in quanto un amico ha la casa, fino a dove possiamo arrivare in macchina tenendo conto che le strade saranno chiuse?
Percorso: Digonera, Livinallongo, Arabba, Corvara: lì puoi parcheggiare, ma devi alzarti molto presto...
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Fino alle 6 puoi arrivare a Corvara da Arabba. Ma da Corvara, direzione La Villa, chiudono alle 5.45' anche alle bici, per cui tu devi arrivare in auto per tempo e ripartire in bici, direzione La Villa, entro le 5.45' o-o
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
Qualcuno avrebbe la possibilità di suggerirmi una doppia in un B&B oppure ha un posto libero o in più?
Grazie o-o

cercare ora non ha senso , aspetta le ultime settimane , e non affidarti ai siti internet che hanno sempre i posti limitati ,
chiamali direttamente vedrai che una doppia la trovi tranquillamente

Ciao ciao e buona maratona
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ciao

io sono stato sorteggiato per la prima volta al primo colpo [non me ne abbiate a male]. che culo!

faro' la MDD, stando una settimana alla Villa, in una pensione, io e la mia famiglia. trovare il posto e' stato abbastanza facile. non ci siamo affidati ai vari siti: ho cercato su google map i vari alberghi della Villa, e poi ho telefonato.

non sono uno scalatore,vivo in Olanda, e al piu abbiamo il limburg a portata di mano . la salita piu lunga e' il Camerig, 4km al 7%. in periodo di specializzazione me la faro' su e giu almeno 100 volte :)

faro' un ritiro piu serio, mi sto organizzando per la toscana, a maggio. mi vorrei fare 4gg a lucca, dove voglio affrontare l'abetone... diverse volte. vediamo come va.

insomma, avete capito che salite lunghe non le ho mai fatte. il mio strava mi dice che sono sempre a meta classifica di tutte le salite che ho fatto in vita mia. ho un picco di 4.6W/Kg... non sono malaccio, ma non riesco ad immaginarmi d affrontare il Gavia, dopo aver gia scalato 3000m. mi fa paura ma ... mi piace un casino! e'una sfida.

non vedo l'ora di essere sulle dolomiti. passero' il traguardo [perche' e' quello il mio scopo: arrivare alla fine ] con un pensiero speciale. dedicato a qualcuno che non c'e' piu e che, probabilmente, avrebbe avuto un immenso piacere a pedalare tra quelle montagne, che ha sempre visto al Giro, in televisione.

beibo
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
ciao

io sono stato sorteggiato per la prima volta al primo colpo [non me ne abbiate a male]. che culo!

faro' la MDD, stando una settimana alla Villa, in una pensione, io e la mia famiglia. trovare il posto e' stato abbastanza facile. non ci siamo affidati ai vari siti: ho cercato su google map i vari alberghi della Villa, e poi ho telefonato.

non sono uno scalatore,vivo in Olanda, e al piu abbiamo il limburg a portata di mano . la salita piu lunga e' il Camerig, 4km al 7%. in periodo di specializzazione me la faro' su e giu almeno 100 volte :)

faro' un ritiro piu serio, mi sto organizzando per la toscana, a maggio. mi vorrei fare 4gg a lucca, dove voglio affrontare l'abetone... diverse volte. vediamo come va.

insomma, avete capito che salite lunghe non le ho mai fatte. il mio strava mi dice che sono sempre a meta classifica di tutte le salite che ho fatto in vita mia. ho un picco di 4.6W/Kg... non sono malaccio, ma non riesco ad immaginarmi d affrontare il Gavia, dopo aver gia scalato 3000m. mi fa paura ma ... mi piace un casino! e'una sfida.

non vedo l'ora di essere sulle dolomiti. passero' il traguardo [perche' e' quello il mio scopo: arrivare alla fine ] con un pensiero speciale. dedicato a qualcuno che non c'e' piu e che, probabilmente, avrebbe avuto un immenso piacere a pedalare tra quelle montagne, che ha sempre visto al Giro, in televisione.

beibo

Fortunatamente il Gavia ti verrà risparmiato visto che si trova in Lombardia e non in Alto Adige e quindi non è inserito nella MDD, forse ti riferivi al Giau che reputo piu' duro del Gavia anche se piu' corto. Comunque alla MDD a parte una piccola percentuale che fà la corsa, si và per gli splendivi paesaggi, per l'atmosfera di festa che si respira, per rivedere vecchi amici, per passare qualche giorno in allegria lontano dai problemi quotidiani. Sia che tu sia primo sul traguardo o ultimo troverai lo stesso entusiasmo e credimi non rimarrari certo delusoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Fortunatamente il Gavia ti verrà risparmiato visto che si trova in Lombardia e non in Alto Adige e quindi non è inserito nella MDD, forse ti riferivi al Giau che reputo piu' duro del Gavia anche se piu' corto. Comunque alla MDD a parte una piccola percentuale che fà la corsa, si và per gli splendivi paesaggi, per l'atmosfera di festa che si respira, per rivedere vecchi amici, per passare qualche giorno in allegria lontano dai problemi quotidiani. Sia che tu sia primo sul traguardo o ultimo troverai lo stesso entusiasmo e credimi non rimarrari certo delusoo-o

ah ah! ragione, :espulso. sono un fessacchiotto. :bua:

non intendevo Gavia, ma Giau.
credo propio che sia come la descrivi tu. sara uno spettacolo.

speriamo nel tempo buono o-o
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
per la tua vacanza in toscana potresti prendere in considerazione anche la provincia di arezzo che è ricca di salite, colline e pianura inoltre vicino ci sono ben 3 monti (Nerone, Catria e Petrano) tutti e tre con salite notevoli più dure dell'Abetone, una in particolare è il versante più duro del Nerone che è praticamente identico al Giau.