ciao
io sono stato sorteggiato per la prima volta al primo colpo [non me ne abbiate a male]. che culo!
faro' la MDD, stando una settimana alla Villa, in una pensione, io e la mia famiglia. trovare il posto e' stato abbastanza facile. non ci siamo affidati ai vari siti: ho cercato su google map i vari alberghi della Villa, e poi ho telefonato.
non sono uno scalatore,vivo in Olanda, e al piu abbiamo il limburg a portata di mano . la salita piu lunga e' il Camerig, 4km al 7%. in periodo di specializzazione me la faro' su e giu almeno 100 volte :)
faro' un ritiro piu serio, mi sto organizzando per la toscana, a maggio. mi vorrei fare 4gg a lucca, dove voglio affrontare l'abetone... diverse volte. vediamo come va.
insomma, avete capito che salite lunghe non le ho mai fatte. il mio strava mi dice che sono sempre a meta classifica di tutte le salite che ho fatto in vita mia. ho un picco di 4.6W/Kg... non sono malaccio, ma non riesco ad immaginarmi d affrontare il Gavia, dopo aver gia scalato 3000m. mi fa paura ma ... mi piace un casino! e'una sfida.
non vedo l'ora di essere sulle dolomiti. passero' il traguardo [perche' e' quello il mio scopo: arrivare alla fine ] con un pensiero speciale. dedicato a qualcuno che non c'e' piu e che, probabilmente, avrebbe avuto un immenso piacere a pedalare tra quelle montagne, che ha sempre visto al Giro, in televisione.
beibo