Presente anch'io, alloggero ' ad Arabba dal giovedì alla domenica da Evaldo! :-)
bene , la lista cresce..

Presente anch'io, alloggero ' ad Arabba dal giovedì alla domenica da Evaldo! :-)

nessuna anima pia ha 2 posti da cedere?
Forse non ti è chiaro il fatto che i cambi di pettorale possono essere effettuati solo ed esclusivamente all'interno della propria società con esclusione degli iscritti di diritto.Cerco disperatamente un pettorale....nessuno mi può aiutare vero?
Puoi iscriverti in una Società che vanta tanti sorteggiati alla MDD e poi cerca qualcuno che ti ceda l'iscrizione....Cerco disperatamente un pettorale....nessuno mi può aiutare vero?

L'altro anno ho fatto il medio in 5 e 30'e ho saputo solo tre settimane prima che ci sarei andato e ci sono arrivato con nemmeno 1000 km nelle gambe.
C'è tanta differenza tra il percorso medio e quello lungo? Quest'anno vorrei fare il lungo e non sò cosa mi aspetta sul Giau:afraid:
Giau fatto in 46 minuti alternando tra 34/26 e 34/29. Siamo nel 2013, il "rapportone" lasciamolo al secolo scorso.
Cominciamo dalle basi (per meGiau fatto in 46 minuti alternando tra 34/26 e 34/29. Siamo nel 2013, il "rapportone" lasciamolo al secolo scorso.
). Insomma un 34x25 me lo bocci per quella gara?C'è tanta differenza tra il percorso medio e quello lungo? Quest'anno vorrei fare il lungo e non sò cosa mi aspetta sul Giau:afraid:
secondo me cè molta meno differenza di quel che si possa pensare, certo si sta in sella molto più tempo ma alla fin fine in più cè "solo" il giau.
se riesci a fare qualche uscita lunga in più ce la fai senza grossi problemi.
Non sono d'accordo... Il Giaul la fa la differenza e come. Se i 4 passi e il Falzarego sono salite quasi sempre pedalabili il Giaul è duro e tosto dal primo al ultimo metro. Per quanto mi riguarda il Giaul vale l'insieme di tutte le altre salite del percorso. Detto questo credo che valga la pena sciegliere sempre il percorso lungo perché lo spettacolo del Giaul vale tutta la fatica fatta.
Giau, non Giaul. E' già lungo di suo, se gli allunghi pure il nome