Maratona Dles Dolomites 2013

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
per la tua vacanza in toscana potresti prendere in considerazione anche la provincia di arezzo che è ricca di salite, colline e pianura inoltre vicino ci sono ben 3 monti (Nerone, Catria e Petrano) tutti e tre con salite notevoli più dure dell'Abetone, una in particolare è il versante più duro del Nerone che è praticamente identico al Giau.

ciao Danny. grazie per la dritta. ci do un occhiata.
Lucca e dintorni sono piu comodi per me per vari motivi:

1) vengo dall'Olanda in aereo, e Pisa e' il mio scalo. Lucca e' proprio dietro l'angolo
2) lascio la famiglia a Firenze :mrgreen:

visto che sembri esperto: che ne dici da Massa alle Alpi Apuane?

dici che l'abetone non e' abbastanza challenging? ;nonzo%

ciau
beibo
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
si si anche la zona Lucca Massa (garfagnana) è ricca di salite quella più nota che mi viene in mente è il San pellegrino in alpe, poi cè l'Abetone che già conosci, il Cimone e il Corno alle Scale.
 

giangiglc

Pignone
29 Dicembre 2007
115
5
Prato
Visita sito
Bici
S'Woks SL4 e Cervelo S2
Per Ciclo Beibo..
sei vuoi fare una bella salita da Lucca e l'Abetone ti sembra poco, ti consiglio sempre l'Abetone, ma passando da Castelnuovo Garfagnana, San Pellegrino in Alpe (13 km di cui 1 primi 10 potrebbero assomigliare al Giau e gli ultimi 3 al 18%) Passo delle Radici (1 km al 12%) discesa fino a Pievepelago e risalita all'Abetone (8 km al 8-10%).. é la parte finale del lungo della PRATO-Abetone... auguri e magari ci vediamo alla prossima MdD...
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Per Ciclo Beibo..
sei vuoi fare una bella salita da Lucca e l'Abetone ti sembra poco, ti consiglio sempre l'Abetone, ma passando da Castelnuovo Garfagnana, San Pellegrino in Alpe (13 km di cui 1 primi 10 potrebbero assomigliare al Giau e gli ultimi 3 al 18%) Passo delle Radici (1 km al 12%) discesa fino a Pievepelago e risalita all'Abetone (8 km al 8-10%).. é la parte finale del lungo della PRATO-Abetone... auguri e magari ci vediamo alla prossima MdD...

grazie! terro' da conto anche questa! o-o
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Siccome mi sento reo di aver guidato per un po OT questa discussione, vorrei tornare un po sul topic e chiedere a chi di voi verra alla MDD.

io sono stato estratto, anche se ancora devo completare inscrizione.
staro a La Villa per circa 1 settimana con famiglia.

sarebbe bello sapere chi del Forum vi fara parte quest'anno. cosi possiamo vederci per qualche birretta e salsiccia prima e dopo gara o-o

allora dai, sparate! poi compilero la lista e la distribuisco.

beibo
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Siccome mi sento reo di aver guidato per un po OT questa discussione, vorrei tornare un po sul topic e chiedere a chi di voi verra alla MDD.

io sono stato estratto, anche se ancora devo completare inscrizione.
staro a La Villa per circa 1 settimana con famiglia.

sarebbe bello sapere chi del Forum vi fara parte quest'anno. cosi possiamo vederci per qualche birretta e salsiccia prima e dopo gara o-o

allora dai, sparate! poi compilero la lista e la distribuisco.

beibo


Ciao, ci saro' anche io, 5 giorni prima soggiornero' con la famiglia a La Villa :mrgreen:
 

berurier

Pignone
18 Aprile 2012
146
7
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
Sarò a Corvara con la mia famiglia all'hotel Villa Eden dal 24 giugno al 1 luglio... sono benvenuti compani di pedalata per uscite di ambientamento

Siccome mi sento reo di aver guidato per un po OT questa discussione, vorrei tornare un po sul topic e chiedere a chi di voi verra alla MDD.

io sono stato estratto, anche se ancora devo completare inscrizione.
staro a La Villa per circa 1 settimana con famiglia.

sarebbe bello sapere chi del Forum vi fara parte quest'anno. cosi possiamo vederci per qualche birretta e salsiccia prima e dopo gara o-o

allora dai, sparate! poi compilero la lista e la distribuisco.

beibo
 

giobatta

Novellino
16 Gennaio 2012
19
4
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Siccome mi sento reo di aver guidato per un po OT questa discussione, vorrei tornare un po sul topic e chiedere a chi di voi verra alla MDD.

io sono stato estratto, anche se ancora devo completare inscrizione.
staro a La Villa per circa 1 settimana con famiglia.

sarebbe bello sapere chi del Forum vi fara parte quest'anno. cosi possiamo vederci per qualche birretta e salsiccia prima e dopo gara o-o

allora dai, sparate! poi compilero la lista e la distribuisco.

beibo

ci sono anch'io
arrivo a La Villa venerdi, in appartamento con famiglia e amici
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Siccome mi sento reo di aver guidato per un po OT questa discussione, vorrei tornare un po sul topic e chiedere a chi di voi verra alla MDD.

io sono stato estratto, anche se ancora devo completare inscrizione.
staro a La Villa per circa 1 settimana con famiglia.

sarebbe bello sapere chi del Forum vi fara parte quest'anno. cosi possiamo vederci per qualche birretta e salsiccia prima e dopo gara o-o

allora dai, sparate! poi compilero la lista e la distribuisco.

beibo

Io presente, alloggerò ad Arabba! o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Sono 5 pettorali donati dal CO ad un ente di beneficenza che supporta ospedali che curano bambini affetti da malattie congenite. Tutto il ricavato va a questa organizzazione di cui tanto bene ho sentito parlare. Infatti oltre ai pettorali ci sono divise con il logo di radio deejay x maratone podistiche. Io ho provato ma ormai si e' sui 250€ a pettorale. Come comprare una maggiorata gold. Proverò a marzo sul sito della maratona altrimenti carnia classic a tolmezzo
 

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
Sono 5 pettorali donati dal CO ad un ente di beneficenza che supporta ospedali che curano bambini affetti da malattie congenite. Tutto il ricavato va a questa organizzazione di cui tanto bene ho sentito parlare. Infatti oltre ai pettorali ci sono divise con il logo di radio deejay x maratone podistiche. Io ho provato ma ormai si e' sui 250€ a pettorale. Come comprare una maggiorata gold. Proverò a marzo sul sito della maratona altrimenti carnia classic a tolmezzo
L'ente è il DynamoCamp.
Io ci vado a fare il volontario (cosa che consiglio a tutti!) e questo anno organizzano il DynamoBikeChallenge gara su 2 giorni con percorsi niente male. Io vado a farlo sia per il percorso che per raccogliere fondi per DynamoCamp.