vincenzob5136
Apprendista Velocista
- 16 Settembre 2011
- 1.492
- 33
- Bici
- Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ottimo report, hai fatto benissimo a postarlo!
Non ho idea di come ci si arriva dopo 130km, anche perchè farò il corto...immagino solo che vedersi un muro dopo tanti km non sia una roba da poco. E' verissimo che va presa molto piano, ieri l'ho provata dopo un giro di 50km (per me siamo già in zona record su strada) e se la prendi troppo forte all'inizio ti frega sicuro al pezzo dopo.
Vedremo come andrà dopo 80km, ma ieri al mio passo lumaca l'ho fatta meglio che con la bici vecchia (5kg in meno fanno la differenza).
Come hai scritto, massima prudenza alla fine della discesa da Fiesole...il curvone a sn è tosto quindi meglio non farsi prendere troppo dalla manetta dopo la salita di Fiesole!
Io punto solo a finire la GF e se metto il piede a terra alla Salviati vorrà dire che la finisco a piedi...quindi prendete il mio commento con le dovute precauzioni![]()
Ciao Dave, tu che sei del posto, non è che per caso hai un paio di amici da piazzare nella zona critica che jn caso di bisogno ci diano una bella spinta e dopo una bella bevuta di birra!! ahahahaha
A parte gli scherzi l'importante è non quardare davanti ma solo la strada, ti aiuta molto, se hai un minimo di allenamento io dico che in piedi sui pedali al proprio passo si fa.
Ci sentiamo venerdì 1° marzo.
Cmq in cima alla salita, dall'altra parte della strada c'è un baretto che fa ottime schiacciate ed aperitivi...al limite ci si ferma lì!