Garmin 510

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Azz..., quindi per me il tutto si riduce a rispondere onestamente a questa domanda: la miglior visulizzazione compensa il fatto che è solo touch screen?
Mhhh... mi riservo di decidere definitivamente quando li vedrò comprati fianco a fianco (anche su yt), però ecco diciamco socì, or ora sono poco convinto, perchè detto tra noi, il TC non mi piace per nulla...
(tant'è che forse sarò l'ultimo degli ultimi, ma ho ancora il cellulare con i tasti :-))

anch'io dicevo così prima di passare dal nokia 8210 all'iphone 4S....
Ho il 5 ora e ne sono stra felice:mrgreen::mrgreen:
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
[MENTION=2367]bruno[/MENTION] & spran

Non è Garmin, non è molto preciso su velocità/altitudine/distanza/FC ecc. ecc.

Però potrebbe fare al caso vostro

cani_ciechi_2.jpg


:mrgreen::mrgreen::mrgreen: carlo
 
  • Mi piace
Reactions: roberto1983

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
... beato chi ci vede a meraviglia o-o.. a me dopo un po' che fatico cala il sipario e considerando che quando mi alleno scrivo sul garmin cosa devo fare mi garba vederlo bene ...mi sa che con il 510 risolvo altrimenti 810 oppure un bel tablet :-x:-xo-o
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Oggi uscita ventosa:wacko: solo per provare il nuovo Edge 510; bello da vedere e da usare anche con i guanti.
Ho capito come si può aggiungere pagine e come cambiare le impostazioni.
L'ho collegato sia a Strava che a Garmin Connect senza problemi.
Non ho capito come si fa ad azzerare l'uscita per fare quella nuova( infatti quando l'accendo sulla distanza resta sempre 63.4; con il 500, per intenderci, si teneva premuto il tasto in basso a destra ed appariva il conto alla rovescia) e non ho capito come si fa a cambiare pagina mentre si pedala( con il 500 si premeva una volta il taso in basso a sx).:bua:
Chi mi può aiutare?
 
Ultima modifica:

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Oggi uscita ventosa:wacko: solo per provare il nuovo Edge 510; bello da vedere e da usare anche con i guanti.
Ho capito come si può aggiungere pagine e come cambiare le impostazioni.
L'ho collegato sia a Strava che a Garmin Connect senza problemi.
Non ho capito come si fa ad azzerare l'uscita per fare quella nuova( infatti quando l'accendo sulla distanza resta sempre 63.4; con il 500, per intenderci, si teneva premuto il tasto in basso a destra ed appariva il conto alla rovescia) e non ho capito come si fa a cambiare pagina mentre si pedala( con il 500 si premeva una volta il taso in basso a sx).:bua:
Chi mi può aiutare?

Ho risolto da solo!:mrgreen:
Restava sempre 63.4 perchè non avevo impostato distanza ma contachilometri(tot.) e ho capito che non va usato come se fosse un Iphone, ma va premuto un pò di più sul centro dello schermetto per cambiare pagina.
 

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito
Oggi uscita ventosa:wacko: solo per provare il nuovo Edge 510; bello da vedere e da usare anche con i guanti.
Ho capito come si può aggiungere pagine e come cambiare le impostazioni.
L'ho collegato sia a Strava che a Garmin Connect senza problemi.
Non ho capito come si fa ad azzerare l'uscita per fare quella nuova( infatti quando l'accendo sulla distanza resta sempre 63.4; con il 500, per intenderci, si teneva premuto il tasto in basso a destra ed appariva il conto alla rovescia) e non ho capito come si fa a cambiare pagina mentre si pedala( con il 500 si premeva una volta il taso in basso a sx).:bua:
Chi mi può aiutare?

per azzerare l'uscita devi premere il tasto in basso a dx, ti chiede se vuoi salvare o cancellare l'uscita, se la salvi è automaticamente azzerata per il giro successivo

per cambiare pagina devi scorrere il dito sullo schermo, da dx a sx o viceversa per andare avanti/indietro nelle pagine
 

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
Ma perchè Garmin non ha messo dentro un normale manuale d'istruzioni?;nonzo%
Il manuale (anzi,manuali...date le varie lingue) è presente,ed ovviamente l'ho letto sommariamente....purtroppo,come molti di voi,di giorno lavoro :mrgreen: e la sera,c'è anche la "famigghia".... :eek: Quando mia figlia va a nanna,cerco di recuperare con le cose che mi piacciono,e mi rilassano... Tra queste,ultimamente,lo "spippolamento" del Garmin,e devo dire,che anche senza istruzioni,è abbastanza user-friendly o-o