Parma e provincia (Parte 2)

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
]effettivamente è stato difficile digerilo [/COLOR]
ma il sole splendente il riflesso della neve che si infrangeva sulle lenti dei miei Zegho mi spingevano ad ogni curva ad alzarmi sui pedali
cosi' senza nemmeno accorgermene spinto dalla risposta scattante delle mie Zip mosse dalla staordinaria rigidità del mio Durace solo salito a canossa a chiedere umilmente il perdono
materiali fantastici ho risparmiato 15 secondi in una salità di 7 km e sono potuto tornare a lavorare prima

il resto della scalta lo puoi leggere sul mio blog....sempre che tu riesca a trovare l'indirizzo

ah,
mi sento una merdaccia !:cry

:mrgreen:
 

dered

Novellino
3 Febbraio 2013
29
9
Visita sito
Bici
una biga sotto al cul si trova sempre!
ciao a tutti ! provengo dalla mtb ma adesso ho preso una Bianchi Infinito...cerco compagni o gruppi per uscire e scoprire nuove strade!!!
fatevi sentire!!! ciao a presto
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

Allegati

  • 1361296285262.jpg
    1361296285262.jpg
    24,3 KB · Visite: 15
  • 1361296333004.jpg
    1361296333004.jpg
    36,1 KB · Visite: 15
  • 1361296364593.jpg
    1361296364593.jpg
    18,6 KB · Visite: 15
  • 1361296400443.jpg
    1361296400443.jpg
    35,9 KB · Visite: 12
  • 1361296442204.jpg
    1361296442204.jpg
    35,4 KB · Visite: 11
  • 1361296478294.jpg
    1361296478294.jpg
    43,5 KB · Visite: 13

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
va là,io sono andato verso i colli morenici,molto meno dislivello,ma strade godibili!
Certo,c'era un venticello però...
phegga il vento !
nel ritorno mi ha ucciso , ed era pure freddino:rosik:
il dislivello è tutto da manerba a dove sono arrivato con la neve,
un millino in circa 30 km !:mrgreen:
non male direi!:mrgreen:
salendo vi sono pezzi al 18%.
poi da Eno fino quasi in cima, io mi sono fermato 3/400 metri prima causa neve, dicevo che la pendenza non scende mai sotto il 10%.
sempre una bella salita che merita rispetto il Passo de lCavallino !
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
phegga il vento !
nel ritorno mi ha ucciso , ed era pure freddino:rosik:
il dislivello è tutto da manerba a dove sono arrivato con la neve,
un millino in circa 30 km !:mrgreen:
non male direi!:mrgreen:
salendo vi sono pezzi al 18%.
poi da Eno fino quasi in cima, io mi sono fermato 3/400 metri prima causa neve, dicevo che la pendenza non scende mai sotto il 10%.
sempre una bella salita che merita rispetto il Passo de lCavallino !

Se non l'han messa a posto (ci andai tempo fa'),anche senza la neve la situazione non cambia,'na bella stradina da cagarsi addossso in alcuni punti.

il bello del vento di oggi è che non ho capito mai un cazzo della direzione da cui arrivava,ed era bello sferzante,preparate i doposci...
 

Maggio

Pedivella
7 Settembre 2009
395
3
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi- Fulcrum 1 Racing - Shimano Ultegra
Attenzione ai social!La Polizia dello Staffordshire ritiene che il recente grosso giro di furti nella zona sia stato messo in atto anche a seguito dell'individuazione delle vittime attraverso i social, tramite cui gli stessi appassionati ciclisti condividevano i loro percorsi tracciati con il GPS, permettendo così l'individuazione dell'abitazione esatta (è zona di villette..).
La Polizia consiglia quindi di fare attenzione alle impostazioni di privacy dei servizi di condivisione utilizzati e consiglia di attivare i dispositivi a una certa distanza dal luogo in cui vengono custodite le due ruote.
Sono già state rubate 370 bici di valore, per un valore totale complessivo di centinata di migliaia di euro!

[url]http://www.rubbici.it/antifurto/36-news-varie/186-attenzione-ai-social[/URL]