La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Altri sono gli esperti di Vintage

come ho gia scritto nel precedente topic nell'area vintage,vorrei conoscere da voi esperti un po di storia di questo modello di bici che posseggo,per esempio,l'anno di costruzione,se ai tempi era un entry level oun top di gamma,quanto costava indicativamente all'epoca,che pezzi originali monta equali no insomma curiosità varie.
Oltre a dirvi che monta un cambio svelto con deragliatore huret,ha un paio di ruote ambrosio excursion e che il numero di matricola sul telaio è 4B25932.

Vedi l'allegato 90332

Vedi l'allegato 90333

Vedi l'allegato 90334

Vedi l'allegato 90335

io intanto comincio col dirti che questo e' un modello anni 70 (Rekord?).

Se e' una Rekord (se non ho mal capito c'erano diverse versioni) direi non un modello top di gamma, visto il montaggio non-campagnolo.

Oddio, in teoria se compro un telaio Oltre posso anche montarci un gruppo Shimano Sora con i freni tektro, ma sarebbe un'eventualita' piu' unica che rara.

Spero che altri sappiano completare il quadro. Cmq sia: goditela!

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
:cry::cry::cry: vi prego ditemi che è solo la vernice. Devo dire che anche al tatto è poco percepibile e Ho anche controllato se proseguisse sotto il collarino ma non mi sembra...ma mi c*****o addosso al solo pensero:afraid::afraid:

Allegati

• foto.JPG
    foto.JPG
    108,6 KB · Visite: 38

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
:cry::cry::cry: vi prego ditemi che è solo la vernice. Devo dire che anche al tatto è poco percepibile e Ho anche controllato se proseguisse sotto il collarino ma non mi sembra...ma mi c*****o addosso al solo pensero:afraid::afraid: