DeivSaiborg
Apprendista Passista
Altri sono gli esperti di Vintage
io intanto comincio col dirti che questo e' un modello anni 70 (Rekord?).
Se e' una Rekord (se non ho mal capito c'erano diverse versioni) direi non un modello top di gamma, visto il montaggio non-campagnolo.
Oddio, in teoria se compro un telaio Oltre posso anche montarci un gruppo Shimano Sora con i freni tektro, ma sarebbe un'eventualita' piu' unica che rara.
Spero che altri sappiano completare il quadro. Cmq sia: goditela!
come ho gia scritto nel precedente topic nell'area vintage,vorrei conoscere da voi esperti un po di storia di questo modello di bici che posseggo,per esempio,l'anno di costruzione,se ai tempi era un entry level oun top di gamma,quanto costava indicativamente all'epoca,che pezzi originali monta equali no insomma curiosità varie.
Oltre a dirvi che monta un cambio svelto con deragliatore huret,ha un paio di ruote ambrosio excursion e che il numero di matricola sul telaio è 4B25932.
Vedi l'allegato 90332
Vedi l'allegato 90333
Vedi l'allegato 90334
Vedi l'allegato 90335
io intanto comincio col dirti che questo e' un modello anni 70 (Rekord?).
Se e' una Rekord (se non ho mal capito c'erano diverse versioni) direi non un modello top di gamma, visto il montaggio non-campagnolo.
Oddio, in teoria se compro un telaio Oltre posso anche montarci un gruppo Shimano Sora con i freni tektro, ma sarebbe un'eventualita' piu' unica che rara.
Spero che altri sappiano completare il quadro. Cmq sia: goditela!

3 i nm sono un utile indicazione ma non sono vangelo!
) ed ora pare si sia bloccato. Di nm conosco solo la storia della mela che gli è caduta in testa :dentone: