Coolore Blu GIOS

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Sto rifacendo una GIOS Professional molto rovinata e gia' riverniciata.
Ho delle difficolta' a recuperare il colore Blu GIOS. Qualcuno sa darmi qualche consiglio RAL o codici vernice adatti? Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla...
Grazie
se vai in un ottimo colorificio la tinta te la fanno molto molto simile
non sara' proprio ll'originale ma riverniciandola tutta lo noteresti solo se ci metti in parte una gios
discorso diverso x i ritocchi,allora chiedi a gios che vende dei piccoli campioni di vernice
 
  • Mi piace
Reactions: matesino

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Li ho sentiti ma non danno i codici.
Pero' con 300 euri te la verniciano:shock:
secondo me se chiedi qui sul forum.....ai mammasantissima del vintage :mrgreen: tipo ciclista statunitense hai il codice esatto o perlomeno ti metti il cuore in pace nal caso in cui sia un RAL modificato. senti anche chi non e' piu tra noi :mrgreen: in senso buono ovviamente,tipo slotcar55 o-o
 

Precipizio

Pedivella
8 Agosto 2010
419
2
Istanbul
Visita sito
Bici
Varie
secondo me se chiedi qui sul forum.....ai mammasantissima del vintage :mrgreen: tipo ciclista statunitense hai il codice esatto o perlomeno ti metti il cuore in pace nal caso in cui sia un RAL modificato. senti anche chi non e' piu tra noi :mrgreen: in senso buono ovviamente,tipo slotcar55 o-o

Alla GIOS mi hanno detto che e' effettivamente una RAL modificata.
Grazie mille per il suggerimento ora mando una mail a slot. A proposito ma che fine ha fatto Stefano?