Caro diario.... (PARTE II)

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
caro diario, in lombardia finiscono tutti in oni, formigoni, maroni,
Z
2Q==
coglioni.jpg

P.S domani il benni va in pensione, speriamo che gli passino qualcosa di piu della minima, altrimenti come cazzo farà a vivere

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
caro diario, in lombardia finiscono tutti in oni, formigoni, maroni,
Z
2Q==
coglioni.jpg

P.S domani il benni va in pensione, speriamo che gli passino qualcosa di piu della minima, altrimenti come cazzo farà a vivere

...purtroppo vivo in Lombardia, e siccome qui tutto finisce in "oni"...mi sono adeguata.
Ho preparato i cannelloni, e a seguire i peperoni. e fin qui tutto bene.:mrgreen:
Poi ho acceso la tv. e ho visto Bxxxxxxoni.
Ho impiegato 45 minuti. per raccogliere i cxxxxoni. :cry:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
...purtroppo vivo in Lombardia, e siccome qui tutto finisce in "oni"...mi sono adeguata.
Ho preparato i cannelloni, e a seguire i peperoni. e fin qui tutto bene.:mrgreen:
Poi ho acceso la tv. e ho visto Bxxxxxxoni.
Ho impiegato 45 minuti. per raccogliere i cxxxxoni. :cry:

un buon motivo per disfarsi di quell'elettrodomestico!!

fatto tanti fa,
vulcan anche prima, ma si sa che lui e del paleolitico :asd:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Avevo deciso che dal 28 febbraio mi sarei ritirato da FB e da altri Social Forum.Dopo un lungo confronto con il mio entourage,dove si sono vissuti momenti di alta tensione,dovuta a diverse opinioni,si e' deciso per il bene dei pochi che mi vogliono ancora bene e che traggono giovamento spirituale dal mio ESSERE,di continuare.Costera' fatica fisica e psichica questa scelta.Ma oltre a un dovere Morale,mi ritrovo anche quello spirituale.La mia missione da umile potatore della vigna del Signore,deve continuare,nonostante la fatica che mi sta' lentamente consumando.Solo quando il Signore mi vorra' al suo finaco,come umile e sacciente Consigliere,voi potrete vantarvi di avermi conosciuto.
SAN LUCA DE BOSCHI(1969-2050)

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
un buon motivo per disfarsi di quell'elettrodomestico!!

fatto tanti fa,
vulcan anche prima, ma si sa che lui e del paleolitico :asd:
:asd: secondo alcuni testi sacri, fu addirittura quello che spostò la grande pietra davanti al sepolcro in cui riposava Lazzaro59, consentendogli così di essere nuovamente accolto, anche se per poco, nel seno dei suoi più fedeli seguaci...

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Caro diario,
mi ha telefonato mia madre. dicendomi: "ma tu lo sai che in tv stanno facendo uno speciale sul papa che se ne va? Io pensavo fosse uno scherzo dell'età, che stavo vedendo cose strane. allora ho chiamato tuo padre. il quale ha detto: minchia."

Sono diventati vecchi entrambi. ho pensato.
Poi così, per curiosità, ho acceso la tv.

:azz:azz:azz
ma è vero!

Devo seguire il consiglio di Art:bua:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.468
Visita sito
Bici
Agente Bike
Caro diario,
mi ha telefonato mia madre. dicendomi: "ma tu lo sai che in tv stanno facendo uno speciale sul papa che se ne va? Io pensavo fosse uno scherzo dell'età, che stavo vedendo cose strane. allora ho chiamato tuo padre. il quale ha detto: minchia."

Sono diventati vecchi entrambi. ho pensato.
Poi così, per curiosità, ho acceso la tv.

:azz:azz:azz
ma è vero!

Devo seguire il consiglio di Art:bua:

Ho conosciuto zucchetto bianco e da allora non e' piu' stato lo stesso: Roperto, Roperto, mi diceva, non sono certo di mia strata: folefo tifentare patrone di monto ma atesso non essere piu' sicuren....

Non ha retto al confronto con la carriera di Agente e preferisce ritirarsi.
Peccato io non abbia conosciuto il polacco: ci saremmo risparmiati qualche anno di porcate.

:cool:

P.S. Ho la vaga idea che questo post sara' rimosso: perche' ;nonzo%

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Vedi, non esiste strada al mondo che sappia indicarci dove si trovi la felicità, ne possiamo sperare aspettando che sia lei a venirci incontro, per questo dobbiamo andare avanti! La vita non va vissuta nell’ attesa di un incanto, la vita dobbiamo “camminarla” .

• Mi piace
Reactions: pecoranera

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.468
Visita sito
Bici
Agente Bike
se non rispetti il pensiero (fede? raziocinio? credenza politica? ) altrui come fai poi a sperare che il tuo sia rispettato?:eek:

No, io non ho parlato di fede, filosofie, credenze. Io ho parlato di capi di organizzazioni omertose, dedite a soprusi, menzogne, reati, omissioni, ricatti, e altre amenità.
Rispetto il pensiero di chiunque ma un atto criminale e criminoso rimane tale. Gli esempi sono tantissimi, eclatanti e conosciuti. Dati di fatto, prove evidenti, atteggiamenti criminali perpetrati continuamente.
Forse, avessi conosciuto il polacco, l'avrei convinto a consegnare ad uno stato derubato un tale di nome Marcinkus. Forse avrei evitato che personaggi come Sodano andassero a cena allegramente con Pinochet mentre sparivano interi stadi di uomini. Forse avrei potuto evitare il muro omertoso che e' stato steso per anni intorno al problema della pedofilia. Forse avrei saputo che fine ha fatto e perche' fu pagata una cifra iperbolica la valigetta di Calvi.
O, forse, non avrei risolto nulla perche' non avrebbero avuto rispetto neppure per l'Agente. :cool:

Rispetto la fede di chiunque, rispetto le ideologie e le filosofie di chiunque fino a quando, anche se protette da presunti aloni di santita', non producono reati.
Come ti ho detto, mal tollero le organizzazioni omertose, criminali e mafiose: anche se vestono di bianco e di porpora.

Qui chiudo perche' siamo OT e siamo giustamente a rischio ban secondo le regole del forum

:eek:
Naturalmente questo e' il bacio di Giuda :cool:

:mrgreen:.