La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
La Sempre PRO a differenza della versione precedente ha, oltre al passaggio cavi interni, un obliquo tutto nuovo e una bella forcella con tubo di sterzo conico 1,1/8" – 1,5". Ve lo avevo svelato già da prima che iniziassero a girare le prime foto rubate ;pirlùn^

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

txs

Novellino
29 Gennaio 2011
0
71
Genova
Visita sito
Bici
infinito-Ultegra-R0

ops.. vuoi vedere che gli ormoni... la primavera... la sella col buco :pork:

Scherzi a parte, è abbastana evidente anche in foto: guarda la parte alta
58daaaaeae684657859e60dd43d82a62-20032012-132933.jpg

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Chakarà;4068999 ha scritto:
Per favore, sto impazzendo nel cercare di identificare questa bici.
Ogni mia nuova ricerca genera solo ulteriori dubbi!
Vi prego bianchisti:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153572[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153572[/URL]

Saluti!

La bici secondo me è stata riverniciata. Le decals non sono posizionate correttamente e altre sono mancanti. In questo caso bisogna dedicarsi a quei particolari del telaio che nel 3D ti hanno già chiesto di fotografare, se oltre al nodo sella e alla cassa movimento fotografi anche il ponte freno posteriore, il ponte inferiore e i forcellini posteriori tanto meglio, anche il punto dove la guaina de freno entre nel telaio, insomma senza le foto...

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Cos'è tutto quel lercio sulle coroneeeeeee :doh:

:-x
quelli sono i lavori degli ex ciclisti professionisti che aprono negozi di ciclismo nella mai zona:angrymod: mettono uno spray nella catena e pacco pignoni una regolata veloce al cambio senza pulire niente... sono partito dal negozio i schizzi d'olio mi sorpassavano :angrymod: sono arrivato a casa la bici un disatro... ho pulito meglio che potevo, sembrava pulita la catena, ma dopo un po di rulli è ritornata fuori la merda...

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
beh non sta per partorire, ma un po' di rigonfiamento all'altezza dell'etichetta della taglia :rosik: c'è... Mi chiedevo se avesse un particolare scopo
non lo so mica... sicuramnete l'alieno Sobber lo sa :mrgreen: attendiamo sue notizie dallo spazio :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.