Oggi una bella giornata, non tanto per il tempo (bruttino), non tanto per il pacco gara (uno schifo ma non me ne frega più di tanto meglio la sicurezza), non tanto per la fiera (poca gente) ma per aver conosciuto personalmente delle belle persone utenti del Forum Manuele (Hulk) Lorenzo (928w) Nicola (Deciso), e spero domani di conoscere Michele (Airone) Dave contini e tanti altri, siamo un bel gruppo, a tutto un in bocca a lupo e pensiamo a divertirci!

Ciao Vincenzo, anch'io sono stato contento di conoscerti, assieme al 928w e deciso. Comunque se vorrai ancora il mio saluto sul corto non dovrai più andare!!!!!

Mi spiace che non hai potuto vedere l'accompagnatrice :love[1]:, ma la logistica e il meteo troppo incerti. Comunque c'è la sua foto su CT così ne hai un'idea!!!!!!!
Riguardo alla corsa ringrazio gli organizzatori per la molta pianura e sopratutto per la "tranquillità" del percorso e per l'extra speso per la presenza dello special guest "Eolo"

Un'emozioncina extra l'ho avuta passando su una parte del percorso dell'Eroica. Finito senza infamia nè lode ma al limite del tempo minimo impostomi, quindi tutto oro.
Riguardo alla sicurezza nulla da dire, anzi, mi aspettavo decisamente peggio. Mancavano solo i marines o l'aviazione.
Riguardo allo stop e ripartenza, mi è stato detto che per un certo lasso di tempo è stata addirittura chiusa per sicurezza l'uscita autostradale, ma per fare questo dovevano garantire il passaggio del gruppo compatto.
E relativamente al parcheggio bici, dove dovevano metterlo? Sotto il tavolo? Cavoli era dietro la sala ristorante!!!!
Pacco gara..... se metti la maglia sei criticato,se metti le
barrette sei criticato, se metti la cremina sei criticato, se metti le borracce sei criticato,se metti la pasta sei criticato..... devo proseguire?
Posso solo dire che uno spiegamento di forze simili ha un costo e forse meglio spenderli ì che in ammenicoli vari.
Unica nota dolente oggi dovevo essere anche a Cecina, ma problemi logistici mi hanno impedito di andarci, pazienza.