- 21 Dicembre 2012
- 611
- 3
- Bici
- Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Ciao ragazzi vi presento la mia ultima riesumazione.... qualche giorno fa il mio meccanico mi ha fatto un bel regalo
vado a prendere le mie forcelle revisionate"cannondale prophet" e il mio meccanico mi dice che ha qualcosa per me..... wow e chi selo aspettava un atala...... 
lo ringrazio la carico in macchina e vado a casa
il giorno seguente la scarico e noto subito che c'era qualcosa che non andava.. mozzi campagnolo freni universale, manubrio 3ttt noto che la vernice originale non era nera ma arancio metallizzato il cambio è un huret e non è affatto una atala, gli adesivi sono stati messi dopo
voi che ne dite cosa può essere?
vado a prendere le mie forcelle revisionate"cannondale prophet" e il mio meccanico mi dice che ha qualcosa per me..... wow e chi selo aspettava un atala...... 
lo ringrazio la carico in macchina e vado a casa
il giorno seguente la scarico e noto subito che c'era qualcosa che non andava.. mozzi campagnolo freni universale, manubrio 3ttt noto che la vernice originale non era nera ma arancio metallizzato il cambio è un huret e non è affatto una atala, gli adesivi sono stati messi dopo
voi che ne dite cosa può essere?

Allegati
Ultima modifica:
nulla da dire contro le atala ma pensavo fosse qualcosa di più :lookaround: