Puoi rientrare come ti pare basta che ti stai zitto dopo. C'è chi rientra attaccato alle moto e poi vince le corse, ma è mejo che me sto zitto pure io.
Infatti.Lui adduce come giustificazione l'aver tirato per 100km
che poi se proprio vogliamo dirla tutta i km dove effettivamente serviva qualcuno che tirava erano al massimo una 30ina
Ammetto che brucia trovarsi fuori gara dopo 10km...ma se proprio vuoi rientrare...ti togli il chip e il numero.
Male, grazie!PS. come stai?

Complimenti,hai dato il tuo massimo,per me è come avessi vinto3)vabbè che sono una pippa e dopo 30' sarò fuori gara ciclistica ma almeno il presidio degli incroci lo pretendo!il secodno ristoro sul passo cimino,stava smontando,quello di sutri c'era un banchetto abbandonato a se stesso!
peccato secondo me il percorso è uno dei più belli che abbia fatto,ma nel 2014 mi vedono col binocolo!se non fossi una persona troppo corretta nei confronti degli altri dovrei venire senza pagare mettermi in gruppo e sfruttare quel poco di organizzazione!ma mi sputerei in faccia da solo!
cmq personalmente soddisfatto della mia prova!con 100 km nelle gambe farne 134+6 è stata una bella soddisfazione!

I consigli sono dati per il bene del prossimo.....Breve sul vestiario
Alla fine mi son fatto convincere dai consigli di Pecoranera, Samuelgol e Zener. Mi son portato più soluzioni da casa. Il vento era calato e a Trevignano sembrava quasi primavera. Mi son messo la traspirante a maniche lunghe, il completino estivo del team, con sotto solo un'altra maglia estiva con cerniera. Con buona pace di tutti quelli ultracoperti, la maggior parte, io stavo da dio, almeno nel fattore temperatura e quindi nel minor accumulo di sudore.
.
vedi spronato dal tuo giudizio,ieri ho indossato la mezza stagione e ho dato tutto,altro che passeggiata!il numero sulla schiena fa miracoli!cmq la cosa + bella che ho visto ieri è stato un gruppo di 7-8 ragazze con divisa bianca(invernale
) che placidamente si godevano il paesaggio da Roccaromana aspettando qualche ritardatario/a e poi sono arrivati tutti in gruppo sul traguardo!
il numero al :culo: fàmiracoli....Io non ti ho voluto avvisare(mettere in guardia),lo sai che queste "gare" le ho abbandonate da tanto tempo.....già .... e per dirla tutta non so a questo punto se abbandonare sin da subito queste prime esperienze di gare su strada per tornare definitivamente agli insulti ed alla cafonaggine sui singletrack .....
![]()
Ma stai anche a domandartelo? A prescindere dai cafoni dei single track, perchè tanto ogni disciplina ha i suoi fenomeni, ma domenica a Orvieto, ci siam divertiti come bambini....capisco i percorsi tutto stradoni, ma quello di domenica era proprio da sbavo.....per non parlare dell'organizzazione perfetta e della crostata di pasticceria e della porchetta (libere, senza buono pasto) di fine garagià .... e per dirla tutta non so a questo punto se abbandonare sin da subito queste prime esperienze di gare su strada per tornare definitivamente agli insulti ed alla cafonaggine sui singletrack .....
![]()

Sono arrivato in 2h e 7. Ma la porchetta è rimasta lì sino alle 3, impossibile che tu non ci fossi.la porchetta io non l'ho mangiataaaaaaaa ma forse tu sei arrivato molto prima ma molto prima ripeto molto prima di meeeee ! ................
sei arrivato semplicemnte 43 minuti prima di me!! che tristezza per me naturalmente

Ma perchè in pianura non vado una cippa? Non che in salita abbia migliori risultati, ma francamente, nelle uscite pianeggianti mi sarei aspettato di meglio.
Ieri un'ora di pianura (interrotta per pioggia), media finale 31 km/h - fondo veloce. Che delusione![]()
Ma stai anche a domandartelo? A prescindere dai cafoni dei single track, perchè tanto ogni disciplina ha i suoi fenomeni, ma domenica a Orvieto, ci siam divertiti come bambini....capisco i percorsi tutto stradoni, ma quello di domenica era proprio da sbavo.....per non parlare dell'organizzazione perfetta e della crostata di pasticceria e della porchetta (libere, senza buono pasto) di fine gara![]()
Ma non mi sembrano medie(le tue)da buttar via,anzi.....media del 31 e sei una cippa?? e che devo di io allora che manco mai ho tenuto queste medie o forse una sola volta ma credo che avessi il vento a favore vero pure che esco quasi sempre solo!
te consolati :)
[url]http://tc.bdc-forum.it/user.php?id=50938[/URL]
31 kmh non è poco. Certo se ti rapporti a chi vince le gare allora è poco, ma quelli vanno fortissimo, molto più di te, anche in salita.Ma perchè in pianura non vado una cippa? Non che in salita abbia migliori risultati, ma francamente, nelle uscite pianeggianti mi sarei aspettato di meglio.
Ieri un'ora di pianura (interrotta per pioggia), media finale 31 km/h - fondo veloce. Che delusione![]()
Ma perchè in pianura non vado una cippa? Non che in salita abbia migliori risultati, ma francamente, nelle uscite pianeggianti mi sarei aspettato di meglio.

allora io smetto con il ciclismoAhò, stavo guardando i tuoi due file su Strava: quello della ricognizione e quello della gara. A parte che come dislivello in ricognizione hai fatto 5 mt. in piùSotto coi resoconti oh!!!
inizio io, mettetevi comodi
Ho finito il lungo in 4e26, arrivando in 34esima posizione, a (ben) 32 minuti dal primo.
Se non avessi fatto il percorso giovedì penso che sarei ancora atrevignano. Ho fatto in tutto e per tutto quello che mi ero prefissato, di più non si poteva.
...........
Il punto è che ero al fondo veloce, il che vuol dire che mi sono spremuto (anche se da solo). Di qui la mia considerazione abbastanza negativa.