Granfondo Selle Italia 2013

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Non avrei mai detto che non riuscissero a vendere i pettorali entro gennaio. Di solito a Cervia e' una rincorsa al pettorale stile 9 colli. O non interessa più partecipare quindi persone che non fanno più il prestigio ( anche laigueglia e' andata sotto di. 1000/1200 pettorali rispetto alle aspettative)

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Credo che dei 3500 posti ne siano rimasti al più qualche centinaio, almeno da quello che diceva la signorina al telefono. Cmq effettivamente le iscrizioni vanno a rilento, lo si vede anche nelle altre GF qui in zona (ER) di inizio anno. Solo la MdD e la 9Colli hanno fatto come al solito il tutto esaurito in un lampo. Noto anche che le GF non competitive (Circuito romagnolo o simili) invece attraggono forse più gente, vuoi per i costi abbordabili, 7€ a GF, vuoi per la filosofia con cui si affrontano queste prove...

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Credo che dei 3500 posti ne siano rimasti al più qualche centinaio, almeno da quello che diceva la signorina al telefono. Cmq effettivamente le iscrizioni vanno a rilento, lo si vede anche nelle altre GF qui in zona (ER) di inizio anno. Solo la MdD e la 9Colli hanno fatto come al solito il tutto esaurito in un lampo. Noto anche che le GF non competitive (Circuito romagnolo o simili) invece attraggono forse più gente, vuoi per i costi abbordabili, 7€ a GF, vuoi per la filosofia con cui si affrontano queste prove...

Per me sono le migliori... poco costo e tanto divertimento.
Per uno come me che la sfida la vive contro se stesso ... mi basta il cronometro del garmin
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

darpao

Pignone
25 Marzo 2012
203
3
Boville Ernica (FR)
Visita sito
Bici
no logo
E' spiegato tutto qui: Brochure

1660 sembra essere associato a prenotazione con hotel
1017 con la fast, quindi primi 1500 iscritti..

io iscritto alla seconda tornata (e subito) ho il 3475...
resto un po' perplesso..

tutti quelli della terza tornata? Sono nella griglia dei cicloturisti? Dato che la verde va dal 2701 al 3500..

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc

resto un po' perplesso..

tutti quelli della terza tornata? Sono nella griglia dei cicloturisti? Dato che la verde va dal 2701 al 3500..

Io mi sono iscritto all'ultima tornata e ho il 4425, non capisco come visto che dovrebbero essere 3500 gli iscritti...

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario

resto un po' perplesso..

Ma quale albergo io dormo a casa mia che è a 10 km., mi hanno iscritto automaticamente perchè faccio il Circuito degli Italici, quindi in griglia riservata agli abbonati, almeno spero.
;nonzo%