Granfondo Selle Italia 2013

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Chiedo a chi magari lo ha già fatto o lo sà...
Io vorrei andare il sabato a fare un giretto e ritirare il pacco gara assieme a qualcuno del mio team
A questo punto avendo fatto una iscrizione di gruppo posso ritirare il pacco gara anche per gli altri.
Volevo chiedere per il chip visto che lo vogliamo affittare come funziona? il sabato lo posso ritirare ed è già abilitato per la domenica? vorrei fare questa cosa io per i 5 componenti del mio team è possibile vero?
O bisogna ritirare il chip "abilitato" solo la domenica mattina?
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Chiedo a chi magari lo ha già fatto o lo sà...
Io vorrei andare il sabato a fare un giretto e ritirare il pacco gara assieme a qualcuno del mio team
A questo punto avendo fatto una iscrizione di gruppo posso ritirare il pacco gara anche per gli altri.
Volevo chiedere per il chip visto che lo vogliamo affittare come funziona? il sabato lo posso ritirare ed è già abilitato per la domenica? vorrei fare questa cosa io per i 5 componenti del mio team è possibile vero?
O bisogna ritirare il chip "abilitato" solo la domenica mattina?

ma ti devo rispondere e spiegare tutto anche dalle Canarie?
Certo che puoi basta che ti fai dare i tesserini da far vedere ed i Chip vengono abilitati alla consegna, comunque ricordati che ci sono anch'io il sabato o ti sei già dimenticato il mio numero di telefono?.
o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
ma ti devo rispondere e spiegare tutto anche dalle Canarie?
Certo che puoi basta che ti fai dare i tesserini da far vedere ed i Chip vengono abilitati alla consegna, comunque ricordati che ci sono anch'io il sabato o ti sei già dimenticato il mio numero di telefono?.
o-o

ahahaha grande Vinc!!

chissà come sei bello abbronzato!! qui nevica goditi ancora gli ultimi giorni che i que lè un fred boia....

o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
ahahaha grande Vinc!!

chissà come sei bello abbronzato!! qui nevica goditi ancora gli ultimi giorni che i que lè un fred boia....

o-o

hai ragione sono bello abbronzato e cotto sia per il sole sia per le salite fatte ad inizio di stagione, tutte belle tostine e controvento!!!
mercoledì si ritorna alla normalità purtroppo è quasi finita la pacchia!!!
o-o
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Qualcuno sa dirmi se sono ancora aperte le iscrizioni? Sul sito c'è ancora il modulo e tutto il resto, però prima di mettermici dietro vorrei averne la certezza per non buttare via tempo! Grazie!
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
In teoria se ci sono ancora i moduli si può fare. Le iscrizioni hanno riaperti il 15 gennaio ma l'ultima trance non l'hanno "bruciata" come quelle di ottobre e novembre. Forse non raggiungono nemmeno i 3500 iscritti previsti.
 

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Per chi fosse ancora interessato, ho chiamato la Sportur per chiedere conferma della mia iscrizione e mi hanno detto che non avendo esaurito i posti apriranno una nuova tornata di iscrizioni a marzo, la data non la conosco purtroppo. Se qualcuno è interessato c'è quindi ancora modo di partecipare. Ciao!