grandeIscritto anch'io e per me é un ritorno dopo qualche anno di assenza da questa gf.
Per la cronaca sarò uno dei pochi con bici ed abbigliamento d'epoca. Percorso lungo. Così parto davanti almeno una volta![]()
Chiedo a chi magari lo ha già fatto o lo sà...
Io vorrei andare il sabato a fare un giretto e ritirare il pacco gara assieme a qualcuno del mio team
A questo punto avendo fatto una iscrizione di gruppo posso ritirare il pacco gara anche per gli altri.
Volevo chiedere per il chip visto che lo vogliamo affittare come funziona? il sabato lo posso ritirare ed è già abilitato per la domenica? vorrei fare questa cosa io per i 5 componenti del mio team è possibile vero?
O bisogna ritirare il chip "abilitato" solo la domenica mattina?

ma ti devo rispondere e spiegare tutto anche dalle Canarie?
Certo che puoi basta che ti fai dare i tesserini da far vedere ed i Chip vengono abilitati alla consegna, comunque ricordati che ci sono anch'io il sabato o ti sei già dimenticato il mio numero di telefono?.
![]()

ahahaha grande Vinc!!
chissà come sei bello abbronzato!! qui nevica goditi ancora gli ultimi giorni che i que lè un fred boia....
![]()

se sono aperte vai e iscrivitiQualcuno sa dirmi se sono ancora aperte le iscrizioni? Sul sito c'è ancora il modulo e tutto il resto, però prima di mettermici dietro vorrei averne la certezza per non buttare via tempo! Grazie!
se sono aperte vai e iscriviti
Strano gli anni scorsi chiudevano in un attimo stile 9 colli.

Hanno già assegnato i numeri di pettorale/griglie?
Quando vado sul sito WT a cercare il mio nome, risulto iscritto regolarmente, ma senza numero di pettorale........![]()