Comunque non vedo l'ora di provarla... Ho letto le sensazioni di Pellizzotti... Ne è entusiasta... Poi essendo la mia prima in carbonio... E la mia prima Bianchi... Non vedo l'ora di uscirci... 
allora perchè te l'ha messa??(sempre che l'abbia messa lui...)
![]()
Mi intrometto da "non Bianchista", posso?L'ho voluta io... Lui mi ha detto che non andava bene... La toglierò subito... Alla prima uscita...![]()
Mi intrometto da "non Bianchista", posso?
Prova la pompetta e accertati che funzioni bene, ma tienila e fregatene dell'estetica. Io ho nella borsetta ben 2 cartuccie di CO2, ma se quelle, per qualche motivo, non funzionano sei a piedi.
A me è capitato un paio di volte che il raccordo fosse difettoso, o che avevo pizzacato la camera sostituita e le cartuccie erano ormai state utilizzate; se non avessi avuto la pompetta sarei ancora in mezzo alle campagne a imprecare.
A meno che tu usi la bici per andare solo fino al bar, allora è un altro discorso
Beh vabè. Bel ferro lo stesso![]()
... Grazie... A me piace una cifra...
Eh lo credo... non è che riesci a darle una pesata quando ti capita?
io non ho detto che non deve portarsela dietro... ma che in quel punto la pompetta fa schifo. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche un bambino di 2 anni sa che la pompa per un ciclista è importante...Mi intrometto da "non Bianchista", posso?
Prova la pompetta e accertati che funzioni bene, ma tienila e fregatene dell'estetica. Io ho nella borsetta ben 2 cartuccie di CO2, ma se quelle, per qualche motivo, non funzionano sei a piedi.
A me è capitato un paio di volte che il raccordo fosse difettoso, o che avevo pizzacato la camera sostituita e le cartuccie erano ormai state utilizzate; se non avessi avuto la pompetta sarei ancora in mezzo alle campagne a imprecare.
A meno che tu usi la bici per andare solo fino al bar, allora è un altro discorso

Bella, la mia Bianchi preferita del catalogo 2013![]()

io non ho detto che non deve portarsela dietro... ma che in quel punto la pompetta fa schifo. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche un bambino di 2 anni sa che la pompa per un ciclista è importante...

a Treviso idem !!!!CIAOCiao Tavernotti..... oggi a Torino tempo da lupi
![]()
anche te lo saraiComunque non vedo l'ora di provarla... Ho letto le sensazioni di Pellizzotti... Ne è entusiasta... Poi essendo la mia prima in carbonio... E la mia prima Bianchi... Non vedo l'ora di uscirci...![]()

complimenti !!!!!!!!!!!S
la pompetta si mette nella tasca della maglia!
(io ho visto la luce poco tempo fa ma sono un convertito di quelli duri e puri)

Se proprio uno e' cosi' pezzente da non potersi permettere nemmeno un'ammiraglia con un direttore sportivo, un meccanico ed un soigner al seguito (ed annesse bici / ruote di ricambio, e se proprio servisse pompa con manometro)
la pompetta si mette nella tasca della maglia!