La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
allora perchè te l'ha messa??;nonzo% (sempre che l'abbia messa lui...) :mrgreen:

L'ho voluta io... Lui mi ha detto che non andava bene... La toglierò subito... Alla prima uscita... :-x
Mi intrometto da "non Bianchista", posso?
Prova la pompetta e accertati che funzioni bene, ma tienila e fregatene dell'estetica. Io ho nella borsetta ben 2 cartuccie di CO2, ma se quelle, per qualche motivo, non funzionano sei a piedi.
A me è capitato un paio di volte che il raccordo fosse difettoso, o che avevo pizzacato la camera sostituita e le cartuccie erano ormai state utilizzate; se non avessi avuto la pompetta sarei ancora in mezzo alle campagne a imprecare.
A meno che tu usi la bici per andare solo fino al bar, allora è un altro discorso

pirata82

Novellino
23 Febbraio 2010
24
3
Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro 2013
Prova la pompetta e accertati che funzioni bene, ma tienila e fregatene dell'estetica. Io ho nella borsetta ben 2 cartuccie di CO2, ma se quelle, per qualche motivo, non funzionano sei a piedi.
A me è capitato un paio di volte che il raccordo fosse difettoso, o che avevo pizzacato la camera sostituita e le cartuccie erano ormai state utilizzate; se non avessi avuto la pompetta sarei ancora in mezzo alle campagne a imprecare.
A meno che tu usi la bici per andare solo fino al bar, allora è un altro discorso

Ciao Grazie per il consiglio o-o
La porterei comunque con me... Nelle tasche dietro... :mrgreen:
Certo non ci tengo a restare a piedi... :mrgreen:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
io non ho detto che non deve portarsela dietro... ma che in quel punto la pompetta fa schifo. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche un bambino di 2 anni sa che la pompa per un ciclista è importante...

• Mi piace
Reactions: rottweiller

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce

Daccordissimo... anche se purtroppo io giro ancora senza pompetta, solo con le cartucce... Mi riprometto sempre di comprarne una appena passo dal sivende e poi puntualmente mi scordo :doh:

Quando mi capiterà di rimanere davvero a piedi poi sono sicuro che ritroverò la memoria... :-x

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io non ho detto che non deve portarsela dietro... ma che in quel punto la pompetta fa schifo. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche un bambino di 2 anni sa che la pompa per un ciclista è importante...

Avevo letto "butta via" la pompetta, invece di togli. Accidenti, ma avevi scritto veramente "butta via":pork::pork:
Eh, qui in Alto Adige siamo strani, se leggiamo "butta via" intendiamo "eliminare":eek:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Se proprio uno e' cosi' pezzente da non potersi permettere nemmeno un'ammiraglia con un direttore sportivo, un meccanico ed un soigner al seguito (ed annesse bici / ruote di ricambio, e se proprio servisse pompa con manometro)

la pompetta si mette nella tasca della maglia!

(io ho visto la luce poco tempo fa ma sono un convertito di quelli duri e puri)

• Mi piace
Reactions: Sdrex

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
io saprei dove metterla la pompetta! :mrgreen: in un posto sicuro ...:mrgreen: ma non posso dirvelo per ora....

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Se proprio uno e' cosi' pezzente da non potersi permettere nemmeno un'ammiraglia con un direttore sportivo, un meccanico ed un soigner al seguito (ed annesse bici / ruote di ricambio, e se proprio servisse pompa con manometro)

la pompetta si mette nella tasca della maglia!

insieme al tubolare di scorta (perchè la sacca è brutta) le barrette, l'antivento, i panini, il cellulare, il fast e/o le bombolette

così sembri l'omino michelin, sudi come un paguro e anche con una caduta a 5km/h ti frantumi i reni
ma la bici è bella pulita!

prrrrr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.