La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
ho provato a metterla nella tasca dietro! ma non entra! ;nonzo%
così ho deciso di legarmela dietro la schiena con delle corde! :mrgreen:

30jjsc3.jpg

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ragazzi, avevo/ho intenzione di cambiare il reggisella della mia Oltre xke un pò segnato esteticamente, i quanto il precedente proprietario aveva la sella più bassa, mi sono informato, presso il negozio Bianchi di BG e mi hanno sparato 180 eurazzi :wacko::wacko: è il prezzo giusto secondo voi?

PS Per essere sicuro a quanto chiudo il collarino reggisella?

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ragazzi, avevo/ho intenzione di cambiare il reggisella della mia Oltre xke un pò segnato esteticamente, i quanto il precedente proprietario aveva la sella più bassa, mi sono informato, presso il negozio Bianchi di BG e mi hanno sparato 180 eurazzi :wacko::wacko: è il prezzo giusto secondo voi?

Se non sbaglio la Oltre ha un suo reggisella specifico in carbonio. Il prezzo mi sembra in linea con la gamma di prodotto...

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io saprei dove metterla la pompetta! :mrgreen: in un posto sicuro ...:mrgreen: ma non posso dirvelo per ora....

Posso immaginarlo......ma se per caso un amico te la chiede in prestito?
Credo che quando gliela allunghi....improvvisamente ti dica che non gli serve più!

.......
così sembri l'omino michelin, sudi come un paguro e anche con una caduta a 5km/h ti frantumi i reni
ma la bici è bella pulita!

prrrrr
:asd2::asd2::asd2::asd2:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ahiaiai signor rapportoagile
Scusami Deiv, ma la pompetta si mette dove uno meglio crede. o-o
mi è caduto proprio sulla pompetta!

Vedi la regola 30

http://www.velominati.com/the-rules/

Anche tu, come me, un giorno troverai qualcheduno che ti mostrerà le sacre vie della Grande V e ti inizierà al culto dei Velominati.

Va', fratello, e non peccare più (vedi anche la regola 1)

;)

(Le ho lette tutte ' ste regole benedette: ce ne sono alcune di allucinanti ... Tipo gli occhiali vanno calzati sopra le fascette del casco, non sotto ...) (però fan quasi tutte ridere, tra il semiserio, il serio e l'assurdo, perché ridicolizzano un'attitudine conformista, emulatrice é snob che affligge molti tra di noi ... Me per primo!)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ahiaiai signor rapportoagile mi è caduto proprio sulla pompetta!

Vedi la regola 30

[url]http://www.velominati.com/the-rules/[/URL]

Anche tu, come me, un giorno troverai qualcheduno che ti mostrerà le sacre vie della Grande V e ti inizierà al culto dei Velominati.

Va', fratello, e non peccare più (vedi anche la regola 1)

porca miseria, Deiv, se leggo tutta la pappardella non ho più tempo di uscire in bici. Ma siccome mi interessa, salvo il link tra i preferiti.
Grazie per la segnalazione, canguro!!:mrgreen:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Pure io ci ho messo diversi giorni
porca miseria, Deiv, se leggo tutta la pappardella non ho più tempo di uscire in bici. Ma siccome mi interessa, salvo il link tra i preferiti.
Grazie per la segnalazione, canguro!!:mrgreen:
Cmq prima o poi traduco tutto e metto sul forum. Il Verbo dei Velominati deve diffondersi. È veramente cosa buona e giusta, rendiamo grazie a Eddie Merckx, al suo figlolo Tom Boonen, all'apostolo Johann Musseuw, al vescovo De Vlaemink e all'asinello De Gent. È cosa buona e giusta.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Pure io ci ho messo diversi giorni
Cmq prima o poi traduco tutto e metto sul forum. Il Verbo dei Velominati deve diffondersi. È veramente cosa buona e giusta, rendiamo grazie a Eddie Merckx, al suo figlolo Tom Boonen, all'apostolo Johann Musseuw, al vescovo De Vlaemink e all'asinello De Gent. È cosa buona e giusta.

Amen!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

bello stretto,cosi sei sicuro che non ti rubano il reggisella da 180 euro...:mrgreen:

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
PS nel frattempo la belva è quasi pronta, manca da montare solo la guarnitura che arriva mercoledì, avevano sbagliato la misura delle pedivelle!!:angrymod:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Quasi quasi lo faccio fasciare :mrgreen:
hai 22 anni,i soldi.compra quello che piu ti piace,io ho fatto e rifarei cosi,ora metto un giro di nastro adesivo sui graffi procurati da propietari dei reggisella ultimi che ho avuto,tanti lo mettono comunque anche sul nuovo...come" segna-altezza".
ciao.o-o

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
hai 22 anni,i soldi.compra quello che piu ti piace,io ho fatto e rifarei cosi,ora metto un giro di nastro adesivo sui graffi procurati da propietari dei reggisella ultimi che ho avuto,tanti lo mettono comunque anche sul nuovo...come" segna-altezza".
ciao.o-o

Beh certo hai ragione, il mio post era solo x sapere se il prezzo fosse corretto..tutto qua. Adesso gli ho mandato le info con il colore e la misura della bici e vediamo se è da ordinare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.