Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
che c'hai da dire sul borsello multiuso decathlon? :angrymod::mrgreen:
ma voi da mangiare non vi portate niente? :mrgreen:



Ce l'ho pure io il mitico borsello multiuso Decathlon ... solo che alla prima foto che ho fatto mé venuto d'istinto di levarlo ....

però l'utilità è più importante dell'estetica

D'inverno me la cavo perché alla fine ho sei tasche. vado in giro come un cammello, ma va bene

D'estate effettivamente sono stretto. Cmq nn porto mai due camere d'aria. Non dovrei dirlo ma due volte nn ho mai bucato in vita mia. Su cibo e integratori, hai ragione, dovrei portarmene di più.
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Ce l'ho pure io il mitico borsello multiuso Decathlon ... solo che alla prima foto che ho fatto mé venuto d'istinto di levarlo ....

però l'utilità è più importante dell'estetica

D'inverno me la cavo perché alla fine ho sei tasche. vado in giro come un cammello, ma va bene

D'estate effettivamente sono stretto. Cmq nn porto mai due camere d'aria. Non dovrei dirlo ma due volte nn ho mai bucato in vita mia. Su cibo e integratori, hai ragione, dovrei portarmene di più.

io ho bucato anche anche tre volte!!!
Più che bucato, direi "pizzicato". L'anno scorso, all'inizio mettevo la pressione delle gomme a 4-5 bar :cry: ogni buca pffffffffffffffffff
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..............
ma voi da mangiare non vi portate niente? :mrgreen:
Io nelle gare/lunghi 2 tasche su 3 li uso per il cibo, l'altra per il cellulare. La falsaborracccia quando la uso contiene la mantellina, ma in genere con l'inizio del caldo preferisco la doppia borraccia...per cui tutto l'occorente per il cambio gomme va nella borsa della spesa decathlon! o-o

anzi, domanda

ma il giornale dove cappero ve lo infilate prima di utilizzarlo? :mrgreen:
Certo che porto da mangiare, ma mi basta una tasca e mezza. Non uso mai barrette, se non quelle dei pacchi gara, ma ad esempio portando quelle, in una tasca ce ne stanno comodamente 4/5.....e con 4/5 ci arriverei in Uganda. Tu che te porti? Uno stinco di maiale?:mrgreen:
Solitamente porto pane e miele o marmellata 3/4 pezzi della dimensione delle barrette. In gara, solo gel (4/5 se lunga 2/3 se corta) o al massimo una barretta (gare lunghe che però non faccio quasi mai). Il tutto sempre in una tasca sta (quella dx). Nella seconda tasca (quella sx) solitamento metto una boccettina in plastica da 0.2 di quelle di estathè, con dentro il caffè (non piena e non sempre) e i copritacchette, nella terza (quella al centro) la mantellina se la porto, sennò vuota. Il cellulare non lo porto mai in bici a meno che non vado in mtb da solo nel bosco. Men che meno mi sogno di portarlo in gara, ove non porto nemmeno le chiavi dell'auto, lasciandole alla partenza.
Il giornale non lo porto. Quello lo porta solo @Zener, perchè è troppo forte e je serve quando me stacca in salita per ingannare il tempo ora che arrivo in cima. Non so, dove se lo mette, quando arrivo in cima è sempre lì che già lo legge, non glielo ho mai visto tirar fuori.............il giornale :dentone:

............
P.S. (per i più esperti) Nei circuiti FCi il numero bisogna portarselo o te lo danno loro?
Ma perchè tu c'hai un numero a casa?;nonzo% O voi usà quello de Trevignano? ;nonzo%
 
Ultima modifica:

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
anzi, domanda

ma il giornale dove cappero ve lo infilate prima di utilizzarlo? :mrgreen:[/QUOTE]

Gigi, normalmente il giornale (1 o 2 fogli ripieghi per bene) puoi infilarlo ... no no in quel posto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:, ma sotto il sellino, ossia tra la sella e l'attacco del tubo reggisella.
o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.098
3.859
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
CHe sarebbe il pre-gara?
spiegare agli incompetenti come me, please ... ;nonzo%
.......ora si catena l'inferno,vedrai...:mrgreen:
Io,il giorno prima delle gare in circuito amavo tirarmi un pò il collo su giri di 50km pianeggianti..........
prima delle g.f. a volte neanche uscivo......
comunque credo che gx2 vada a fare un 50ino agile agile,come prevsto da libretta:mrgreen::mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
CHe sarebbe il pre-gara?
spiegare agli incompetenti come me, please ... ;nonzo%

praticamente è buona cosa il giorno prima di una gara, (a meno che non si sia stanchi) fare 90-120 minuti di passeggiata, con 1-2 allunghi. Questo per essere più "pronti" il giorno dopo, anzichè partire con le gambre imballate o troppo riposate.
Io noto che se sono troppo riposato, ho le gambe leggermente gonfie (ritenzione) e conseguentemente imballate.
Quanto deve durare la passeggiata dipende anche dal grado di allenamento. E' chiaro che se non hai sviluppato una buona capacità di recupero, 2 ore anche se blande, il giorno dopo te le senti. Quindi in questo caso anche un'oretta o meno può andar bene, basta muoversi un po'.

Anche un po' di attività fisica alla sera aiuta a partire belli carichi il giorno dopo :mrgreen:, 30-45minuti di ripetute sono ottimi :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.