Sicomunque complimenti ancora !!!
sei passato per Gottano ???
dici quella che sale dritta sparata a dx del ristorante dove c'è il cartello x bebbio'stessa mia identica domanda.....
ok fondovalle del secchia salita Dorgola Valestra.....
dici quella che sale dritta sparata a dx del ristorante dove c'è il cartello x bebbio'
@serks: bravo!ti meriti proprio una fetta di asiago!
oggi 1 caldo esagerato, vetto-c.monti-villa berza (ultimo tratto molto bastardo)-f. amata-marola-casina-road63. centello 1330d+
Oggi giro corto da 75 km per via di impegni presi.. La giornata era tanto bella che non volevo tornare a casa, dai ragazzi che ormai la primavera è quà alle porte che bussa... Evviva il caldo e il sole!!!!!
E no dai basta freddo!!!! Dimmi dove hai visto le rondini che prendo il fucile e smonto anche questa diceria :-)si si....la conosco
ieri però ho fatto la direttissima.......
sai com'è venivo da SanRomano......e dovevo tornare a casa....
mmmhhh
dici ??
sarò pessimista ma una rondine non fa primavera....:rosik:
E no dai basta freddo!!!! Dimmi dove hai visto le rondini che prendo il fucile e smonto anche questa diceria :-)
Tu Serks Sei UN GRANDE !!!!!
Sei Stato al Lagastrello !!!!
Tutta la mia stima !!! :eek:
Bravo.......
comunque rilancio dove sono stato io ???
![]()
![]()
Ho preso alla caam ,ci sono tanti tipi ho preso quello più sottilecacchio ma hai il parafango.....spettacolare.....dove si trovano???
[/QUOTE]che tratti di strada sono quelli delle foto?]ieri ho fatto : carpineti-giro della pietra-felina amata-casina-giandeto-casina e casa..una 70km in scioltezza....che giornata spettacolare...
pardon,rivolgo la domanda a Gialdo
è l'inizio della salita che da dorgola conduce a Valestra di Carpineti....
Si imbocca dalla valle del secchia dopo Cerredolo......
la prima strada a dx dovrebbe essere quella che porta a Bebbio.Questa che dici tu si imbocca poco dopo,a dx,subito prima di uno dei ponti sul Secchia. Giusto?
Comunque complimenti per le foto.Suggestive...Ciao
la prima strada a dx dovrebbe essere quella che porta a Bebbio.Questa che dici tu si imbocca poco dopo,a dx,subito prima di uno dei ponti sul Secchia. Giusto?
Comunque complimenti per le foto.Suggestive...Ciao
giusto se prendi la prima dopo l'incrocio di cerredolo vai a valestra da s.Cassiano o Bebbio...se prendi la seconda a dx prima del ponte passi dal vecchio ristorante di Libero ed è più soft....
Tutto giusto ciò che dice atberp
vero è molto più soft della classica di Bebbio....
ma anche qui siamo con pendenze che oscillano tra il 7 e il 10%......
a meno che tu non voglia fare la scorciatoia che porta a Bebbio...
imboccata la seconda a dx , prima del ristorante , giri subito a dx e ....auguri......
Grazie per le foto......
le ho fatte senza pretese con in cellulare...in realtà il paesaggio dal vivo rende molto di più....
....Oggi prima uscita con la nuova bici, ottime sensazioni, sinceramente non so neanche il peso perchè non l'ho pesata ma mi sembra un po' più leggera dell'altra a parità di montaggio.
Diverse le sensazioni perchè il telaio è più piccolo, soprattutto più corto e devo ancora lavorare sull'altezza manubrio e arretramento sella, vediamo come procede.
Appena riesco metto le foto.