e poi dite a me che vado OT! adesso io non voglio iniziare una discussione con i termini dell'altra, però se andiamo avanti con questi sospetti il ciclismo non sarà mai pulito, visto che vogliamo vedere del marcio anche dove non c'è! io non voglio passare per quello che difende sempre tutti, però mi sembra esagerato paragonare la sky a una squadra di dopati come l'US postal! apparte che molte cose sono cambiate, la sky ha un rigidissimo regolamanto interno!
io mi spiego che la sky va così forte perchè ha gregari che vanno forte al tal punto che 1 arriva per 2 volte consegutivo 12° al giro(cataldo), un altro è vicecampione olimpico e maglia bianca allo scorso giro(uran)e un altro è tra i giovani più forti che ci sono adeso in salita(henao), poi ha dai capitani 4 volte campione olimpico (wiggins) e un altro che è arrivato tardi a grandi livelli per la malattia che ha(froome)!
Finalmente sono d'accordo con te.
E' vero che Sky sta dominando ma io non vedo delle grandissime prestazioni,ieri e oggi hanno fatto 37 di media e in salita davanti c'erano ottimi corridori a tirare e non dei corridori mediocri che fanno i fenomeni.
Poi e' indubbio che poi vedendoli sempre davanti qualche dubbio a qualcuno vieni.