la prox volta la fai bendato, ok?
Ultima modifica:
la prox volta la fai bendato, ok?
la prox volta la fai bendato, ok?

Mai incontrati idioti come questi?
http://altoadige.gelocal.it/cronaca...130-km-h-sui-tornanti-della-mendola-1.6674797
No comment...
:angrymod::angrymod::angrymod:
Mai incontrati idioti come questi?
[url]http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2013/03/11/news/una-gara-sul-filo-dei-130-km-h-sui-tornanti-della-mendola-1.6674797[/URL]
No comment...
:angrymod::angrymod::angrymod:
Maledetti pezzi di m... che rischiano di ammazzare chi non c'entra nulla. Finissero nel burrone e non li trovassero più!
Io comunque è una vita che lo dico, la Mendola da maggio a ottobre è meglio evitarla. Troppi idioti tra moto e automobilisti.
Tocchi un tasto dolente. E qui la polizia o chi altro sia responsabile del traffico sulla Mendola ha tutte le colpe del mondo.
Io, ogni volta che un coglione mi passa a ciodo, auto o moto che sia, ho tentato di memorizzarne la targa e telefonato al 113. Dopo insulse domande mi hanno sempre promesso di verificare subito.... come se si potesse verificare chi mi ha sorpassato e se fosse vero o meno.
Più volte ho fatto rimostranze dicendo che devono assolutamente prevedere controlli fissi lungo la Mendola. Col cavolo che lo fanno.
Gli unici controlli li fanno i vigili, in via Druso il Sabato, per fottere i poveri cittadini che vanno ai 41 invece che ai 40. Ma il turista è sacro e può venire in Alto Adige a sfogarsi con la sua moto o auto d'epoca che sia.
Mah avrei tante cose da dire ma meglio smettere.
ciao

Purtroppo, causa leggi troppo permissive e scarso numero di di pattuglie, le forze dell'ordine possano fare poco.
A dire la verità una volta (faccio la Mendola in bici da quasi 30 anni) una pattuglia l'ho vista, era alla fontana a quota 800.
Una volta in quasi 30 anni.
Se li beccano non vengono più. Quindi non li beccano.

così ci rimette il povero diavolo che vorrebbe semplicemente farsi la Mendola in santa paceLe teste di cazzo ci sono tra gli automobilisti e anche tra i ciclisti!Che tristezza sapere che in giro ci sono delle teste di c..zo del genere.
Fanno anche molta tristezza quelli che danno ragione a quelli delle auto e si lamentano della gente in bici.
Le teste di cazzo ci sono tra gli automobilisti e anche tra i ciclisti!
Concordo con maxjet.
È facile parlare dei motociclisti automobilisti mentre noi in bici passiamo sotto semafori rossi, ci facciamo le strade a senso unico e andiamo in due-tre file quando ci pare.
E se parliamo di applicare la legge...chi di voi si porta dietro il giubotto ad alta visibilitá quando fa una galeria o si mette la luce quando rientra a casa quando é quasi buio?
Concordo con maxjet.
È facile parlare dei motociclisti automobilisti mentre noi in bici passiamo sotto semafori rossi, ci facciamo le strade a senso unico e andiamo in due-tre file quando ci pare.
E se parliamo di applicare la legge...chi di voi si porta dietro il giubotto ad alta visibilitá quando fa una galeria o si mette la luce quando rientra a casa quando é quasi buio?
