bryton rider 50

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
...ciao a tutti...
ho appena preso un B50 ...e non ho capito bene se il dispositivo ha il blocco del tempo quando la bici è ferma...

...cioè faccio partire una sessione....poi mi fermo a prendere il caffè e il computerino si ferma..poi in automatico riparte quando sono di nuovo in movimento?

...scusate la domanda stupida...ma ancora lo provo.

..devo settare qualche cosa in particolare^?o-o

alpinista

Novellino
17 Settembre 2012
26
4
Da qualche parte in brianza
Visita sito
Bici
La mia
...ciao a tutti...
ho appena preso un B50 ...e non ho capito bene se il dispositivo ha il blocco del tempo quando la bici è ferma...

...cioè faccio partire una sessione....poi mi fermo a prendere il caffè e il computerino si ferma..poi in automatico riparte quando sono di nuovo in movimento?

Anch'io l'ho appena preso e l'ho utilizzato una sola volta.
Avviata la sessione di registrazione, quando ti fermi, da quel che ho capito, devi fermare anche la sessione, schiacciando il tasto. Ti si presentano due opzioni: stop o pausa.
Almeno credo funzioni così, io non mi sono fermato!
Ciao

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
...ciao a tutti...

Il tempo di escursione si ferma da solo quando sei fermo.

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Ma a voi la bussola funziona bene? a me ogni tanto impazzisce...tipo quando faccio curve strette o tornanti...si sballa completamente...nelle mie zone grossomodo so dove è il nord...e vedo che sbaglia di brutto...

Non è una cosa che uso, e che da tanto fastidio...perchè se uso le mappe si orientano nel senso di marcia...e il nord viene segnato bene, pero' è giusto per sapere di avere una cosa che funziona...sarebbe in garanzia ma non so se vale la pena di stare in ballo...

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ma a voi la bussola funziona bene? a me ogni tanto impazzisce...tipo quando faccio curve strette o tornanti...si sballa completamente...nelle mie zone grossomodo so dove è il nord...e vedo che sbaglia di brutto...

Non è una cosa che uso, e che da tanto fastidio...perchè se uso le mappe si orientano nel senso di marcia...e il nord viene segnato bene, pero' è giusto per sapere di avere una cosa che funziona...sarebbe in garanzia ma non so se vale la pena di stare in ballo...

...ancora provo non ti posso dire...:mrgreen:

Ultima modifica:

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
....ma prima di tutto l'attacco è pessimo. Le molle non reggono bene ..se qualcuno ha trovato una soluzione comoda..me lo faccia sapere :mrgreen:
Poi il mio ha un problema....sistema/unità/metrico e mi da ...velocità istantanea e km totali percorsi in miglia...:cry:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
....ma prima di tutto l'attacco è pessimo. Le molle non reggono bene ..se qualcuno ha trovato una soluzione comoda..me lo faccia sapere :mrgreen:
Poi il mio ha un problema....sistema/unità/metrico e mi da ...velocità istantanea e km totali percorsi in miglia...:cry:

;nonzo% E' configurabile e puoi decidere e puoi decidere se avere miglia o km.
L'attacco non mi crea alcun problema. Non vibra, e' stabile e ben dimensionato.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
;nonzo% E' configurabile e puoi decidere e puoi decidere se avere miglia o km.
L'attacco non mi crea alcun problema. Non vibra, e' stabile e ben dimensionato.

Il problema soft e che scelgo km e mi fa vedere le miglia..,chiaramente ho provato anche il contrario ma sempre
Miglia escono... Io poi l'ho istallato sull'attacco manubrio ed è si stabile ma con le buche oscilla ei sbatte sulla parte finale dell'attacco...:(

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Vi chiedo un'altra cosa che sicuramente è una stupidata..... perchè in tutte le immagini che vedo il display è a colori mentre il mio è in b/n?

La mappa e' sempre a colori mentre le schermate relative alle informazioni durante il percorso (le griglie)nsono a colori solo se imposti il tipo di retroilluminazione notturno.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
La mappa e' sempre a colori mentre le schermate relative alle informazioni durante il percorso (le griglie)nsono a colori solo se imposti il tipo di retroilluminazione notturno.

Intendevo le griglie :mrgreen: grazie grazie o-o
Mi sto accorgendo adesso si un altro problemino che sfogliando le quasi 20 pagine della discussione non sono riusicito a risolvere..... ho fatton oggi la prima uscita di 47 km..... carico il file sul sito e mi risulta di aver fatto 0,6 km mentre nel grafico risultano i 47 km
[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=2446833[/URL]