la schermata "HEART RATE CHART" a cosa serve?
coincidenza l'ho configurato oggi ... l'ho guardato 2 volte e ho deciso di fare come disse virgilio a dante
la schermata "HEART RATE CHART" a cosa serve?
coincidenza l'ho configurato oggi ... l'ho guardato 2 volte e ho deciso di fare come disse virgilio a dante
scusa la mia ignoranza in materia ma cosa disse Virgilio a Dante?

la schermata "HEART RATE CHART" a cosa serve? Il famoso "My Buddy" come funziona?
Bene praticamente io non capisco una cosa:
se prima di partire prendo una traccia precedente dalla cronologia mi da il partner virtuale, ma cio' implica che devo averla sempre caricata e quindi ogni volta me la riscarica quando scarico la traccia, sono l'unico a pormi sto problema? o sbaglio qualcosa?
Grazie
Ho un problema nn riesco a scaricare le tracce sul Pc ho un IMac,come si pio' fare?
Mi quoto mi Aiutate!!
Non ti posso aiutare molto visto che non ho un mac ma credo che più o meno sia come su Windows, hai installato il software per Mac OS? Se si lo avvii e da li vai su gestione tracciati, scegli con quale estensione e lo salvi su pc.
Io gia in precedenza ho scaricato i File su mac,mi sono anche iscritto sono circa 8 mesi.
Il problema e' quando lo metto con il cavetto usb e' faccia scarica tracci nn viene visualizato si accende la lucina verde,ho anche ristalato il SW MA NIENTE !!!
Funziona registra quello va bene solo che nn viene visualizato sul pc.
Aiuto!!i
a voi vede la fascia cardio della decathlon?
Si, funziona benissimo e non perde un colpo.
ciao , tu usi questo? http://www.decathlon.it/cintura-cardio-heartwear-ant-id_8181212.html