bryton rider 50

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
la schermata "HEART RATE CHART" a cosa serve? Il famoso "My Buddy" come funziona?

allora quel "HEART RATE CHART" e' un grafico totalmente inutile sull'andamento dei tuoi battiti nel tempo

E' presente anche nel Polar CS400 dal quale arrivo ma almeno li si riusciva a leggere anche se inutile, qua e' inutile e illeggibile.

Sto Buddy cosa intendi?

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Bene praticamente io non capisco una cosa:

se prima di partire prendo una traccia precedente dalla cronologia mi da il partner virtuale, ma cio' implica che devo averla sempre caricata e quindi ogni volta me la riscarica quando scarico la traccia, sono l'unico a pormi sto problema? o sbaglio qualcosa?

Grazie

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Bene praticamente io non capisco una cosa:

se prima di partire prendo una traccia precedente dalla cronologia mi da il partner virtuale, ma cio' implica che devo averla sempre caricata e quindi ogni volta me la riscarica quando scarico la traccia, sono l'unico a pormi sto problema? o sbaglio qualcosa?

Grazie

Spostala nella cartella dei viaggi programmati e la traccia da cronologia puoi cancellarla. In questo modo quando vuoi usarla la riprendi quando vuoi

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Non ti posso aiutare molto visto che non ho un mac ma credo che più o meno sia come su Windows, hai installato il software per Mac OS? Se si lo avvii e da li vai su gestione tracciati, scegli con quale estensione e lo salvi su pc.

Io gia in precedenza ho scaricato i File su mac,mi sono anche iscritto sono circa 8 mesi.
Il problema e' quando lo metto con il cavetto usb e' faccia scarica tracci nn viene visualizato si accende la lucina verde,ho anche ristalato il SW MA NIENTE !!!
Funziona registra quello va bene solo che nn viene visualizato sul pc.
Aiuto!!i

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Io gia in precedenza ho scaricato i File su mac,mi sono anche iscritto sono circa 8 mesi.
Il problema e' quando lo metto con il cavetto usb e' faccia scarica tracci nn viene visualizato si accende la lucina verde,ho anche ristalato il SW MA NIENTE !!!
Funziona registra quello va bene solo che nn viene visualizato sul pc.
Aiuto!!i

Quando avvii il software bryton, nel rettangolo della schermata del programma, lo vedi il disegno del bryton 50 o no? Su Windows se lo riconosce correttamente lo vedo da quella schermata, su Mac OS credo che abbiano fatto un software analogo.

menemat

Pignone
12 Marzo 2012
112
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho un bryton 21 e quando faccio l'upload delle uscite sul sito bryton ho due problemi:

1) Il numero di file caricati non corrisponde al numero di uscite, vengono quindi create delle usite inesistente senza traccia, xkè!?!?!?

2) La traccia gps sul sito bryton da un altimetria verosimile (probabilmente corretta dopo l'upload sul sito) mentre se carico lo stesso file su strava mi da un altimetria sballata e non ho la possibilità di "correggerla" come succede invece con il garmin.

Qualcuno ha gli stessi problemi?!?!?

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
2) La traccia gps sul sito bryton da un altimetria verosimile (probabilmente corretta dopo l'upload sul sito) mentre se carico lo stesso file su strava mi da un altimetria sballata e non ho la possibilità di "correggerla" come succede invece con il garmin.

Qualcuno ha gli stessi problemi?!?!?

e' un prb di strava chiaramente ..come il dislivello finale