Però in dotazione non ce il magnete . Giusto? Grazie
c'e ma non lo monto ...non serve
Però in dotazione non ce il magnete . Giusto? Grazie
c'e ma non lo monto ...non serve
Grazie volevo sapere proprio questo perché nella scatola non ce ..

Domani lo prendo anche iote come mai sei andato su questo ? Grazie
Di fondo ha aiutato il fatto che quest'anno ho in mente in paio di viaggi in bici per cui il cartografico è molto utile (devo informarmi sulle mappe europee, in quanto devo andare in Francia ed in Germania...)Dipende dal modello. Io, per esempio, avendo gia' sensori e fascia cardio ho preso la versione priva di tutti i sensori.
![]()

(devo informarmi sulle mappe europee, in quanto devo andare in Francia ed in Germania...)
sono gratis/incluse di default
Dipende dal modello. Io, per esempio, avendo gia' sensori e fascia cardio ho preso la versione priva di tutti i sensori.
![]()
Fare un unico sensore di cadenza/velocità e fascia cardio per tutti i modelli è un'ottima cosa dal mio punto di vista! Anche per non fare troppo magazzino![]()
Le ho lette e che alla fine non mi era chiaro se il GPS, con le percentuali che segnava in salita erano corrette.
Comunque grazie
Le ho lette e che alla fine non mi era chiaro se il GPS, con le percentuali che segnava in salita erano corrette.
Comunque grazie
Comunque grazie