bryton rider 50

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Domani lo prendo anche io o-o te come mai sei andato su questo ? Grazie

Era un po' che ci pensavo di prendermi un GPS cartografico e questo ce l'ha un mio fornitore. Avevo visto i prezzi molto concorrenziali rispetto ad altre marche, poi ne avevo venduto uno tempo fa ed il ragazzo che lo usa da circa un anno ne è entusiasta.

La decisione è scattata quando il rappresentante mi ha proposto una piccola promozione (sconto extra 10%) una decina di giorni fa :mrgreen: ero già convinto di prenderlo ma non mi decidevo, per cui c'ho preso dentro o-o Di fondo ha aiutato il fatto che quest'anno ho in mente in paio di viaggi in bici per cui il cartografico è molto utile (devo informarmi sulle mappe europee, in quanto devo andare in Francia ed in Germania...)

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Fare un unico sensore di cadenza/velocità e fascia cardio per tutti i modelli è un'ottima cosa dal mio punto di vista! Anche per non fare troppo magazzino :mrgreen:

:asd:

Io sto utilizzando una fascia cardio Garmin (residuato di un 500 morto in servizio:mrgreen: ) e sensori ciclosport (di un 8.2 plus che non uso piu').

Credo che pero' alla fine prevarra' l'idea di acquistare il sensore combinato che mi pare molto comodo...

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Scusate se torno sull'argomento... Mi confermate che il conteggio chilometri totali bici1 e bici2 avanza solo se si mette in registrazione traccia?
Per quanto riguarda il dual sensor (cadenza/velocità) posso dire che funziona perfettamente, mai perso un colpo... Io ho preso la versione base e poi ci ho aggiunto il dual sensor e la fascia cardio, il prezzo totale è risultato circa uguale a quello della versione completa, consiglio questa soluzione.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Le ho lette e che alla fine non mi era chiaro se il GPS, con le percentuali che segnava in salita erano corrette.
Comunque grazie

Il "responsabile" delle rilevazioni altimetriche e, di conseguenza, di tutto cio' che concerne l'altimetria dunque percentuale della salita e' il sensore barometrico, no il GPS.
Tant'e' che i telefoni che hanno GPS ma non sensore barometrico restituiscono dati altimetrici moooolto approssimativi.