Ma hai montato pulegge da 11 velocità??![]()
La butto ( bastardamente) li'.....e se tu prendessi due piccioni con una fava? la tua bici ha l' unico punto debole nel gruppo.....mettigli su uno sram red risparmi peso e hai una bici al top.....


non hai torto ma quanto costa.... ?? un botto... poi del mio 105 resta ben poco.... se metto la guarnitura kcnc rd1 i freni c6 ( pacco pignoni ho gia dura ace ) scendo di 500 grammi di colpo con 350\360 euro![]()
Fai bene i conti.....se lo trovi completo di guarnitura usato, non so se spendi tanto di piu'....pero' vuoi mettere lo sram red?
ti verra' sicuramente in sogno....

No il mio ciclista mi ha detto che sono ok
Come no???? Saranno anche ok ma sono da 11 velocità, c'è scritto sopra.

Gruppo 8 pz. Sram Red 172.5 50/36 BB30
gruppo completo campagnolo chorus 10v
gruppo CAMPAGNOLO RECORD 2008 - 10 velocità
Gruppo 6 pz. Shimano Dura Ace 7800
gruppo dura ace 7800 fsa carbon
Gruppo 7 pz. Shiamano Dura Ace
C'è solo da pensarci seriamente, e controllare che tutto sia ok.
N.B. Ce ne sono tanti altri in vendita chi cerca trova.
azzz e vero ... le devo togliere ?????![]()
Non credo penso possano andare benissimo, dai un'occhiata anche ai link che ti ho mandati prezzi non superiori ai 300/400 euro che volevi spendere.
Siamo ansiosi poi facci sapere se riusciamo a portarla a 8 kg.
Ho trovato una guarnitura SRAM red 50/34 nuova con calotte a 240 euro spedita a casa
Sarebbero - 300 grammi di colpo come vi sembra ?? E sopratutto e compatibile col mio shimano 105 9 velocità ?
