CrispuXD
Pignone
- 4 Marzo 2013
- 138
- 1
- 30
- Bici
- strada:Look monoscocca carbonio Mtb:Pistidda in alluminio 110% Xtr dawnhill:Sintesi steli rovesciati
consentimi di dissentire, non credo che creare una fazione migliori la cosa se non di generale altri inutili attriti. semplicemente fai come una persona che conosco e che organizza uno dei circuiti piu' belli d'italia. alla domanda di chiudere ai propri tesserati la classifica gli ha risposto: NO perche' se facciamo cosi tempo 2 anni il circuito non c'e' piu'!
tutt'ora il circuito fa un numero di abbonati altissimi! si autofinanzia e sta in piedi!
Il circuito in pratica e' in mano a "un neutrale" che si occupa di gestirlo donando il proprio tempo libero in modo eccellente e "l'ente della consulta" si occupa di apporre il logo e dare una mano con la sua professionalita' ma non entrando minimamente nelle decisioni e del regolamento
ci fossero piu' "neutrali" e meno campanilisti sicuramente la cosa sarebbe migliore per tutti e secondo me questo si puo' iniziare dalle societa'...
Ciao!! scusami ma tu mi hai un po frainteso,io nn è che voglio creare una fazione per mettere gli uni contro gli altri ma il mio è un richiamo per far capire a molti che si devono svegliare!! in modo in un futuro di prendere il posto di certi elementi che proprio nn ci stanno a fare niente!! e so benissimo che questi nn sono in pochi.