beh dai...
dicci di più....che telaio è ?? no brand ??
...
beh dai...
beh dai...

oggi giretto nel carpinetano. motocross, castello di carpineti, s. caterina, valestra, girò del falò, baiso, casa. 102km 1560d+ con pioggia verso la fine. niente, sul ripido ho ancora tanto da lavorare...
Oggi prima uscita con la nuova bici, ottime sensazioni, sinceramente non so neanche il peso perchè non l'ho pesata ma mi sembra un po' più leggera dell'altra a parità di montaggio.
Diverse le sensazioni perchè il telaio è più piccolo, soprattutto più corto e devo ancora lavorare sull'altezza manubrio e arretramento sella, vediamo come procede.
Appena riesco metto le foto.
ovviamente quand'è che inizia a piovere? ovviamente nel punto + lontano da casa

oggi giretto della domenica anche per me.....
idem sul ripido devo lavorare ancora............
alla fine sono duvuto letteralmente fuggire da Viano.....cielo scuro e pioggia imminente......
[MENTION=22102]Batta[/MENTION] : sul falò ti hanno rincorso i cagnetti nel pezzo più duro ???
a che ora eri a Baiso ??
ero a baiso alle 10.40 circa, sono partito tardi. dalla minghetta a gargola son salito con due della nial, ammazza aò mai fatto così in fretta ad arrivare sucmnque in basso un sacco di ciclisti..sulle salite fatte il deserto.
ma tu hai la sfera di cristallo..?si dei cagnacci m'hanno rincorso nn sul falò, nel tratto duro, quello dopo la chiesa di s.caterina..glivenissenagobba!ero già alla canna del gas per fortuna hanno avuto pietà![]()
si no brand, carbonio T800, finitura UD, tutto nero opaco senza l'ombra di un marchio o altro colore, BB30, no canotto integrato.
Ho tolto gli adesivi anche alle ruote in carbonio e mi sa che quando le monterò sarà piuttosto black l'effetto finale, anche perchè sono all black anche tutti gli altri componenti.
Per ora molto soddisfatto della scelta e dei soldi spesi, ogni tanto cambiara mentalità serve.
Oggi 3 ciclisti che incontrato mi hanno tutti chiesto che telaio fosse, stupiti da tanta bellezza![]()
oggi giretto nel carpinetano. motocross, castello di carpineti, s. caterina, valestra, girò del falò, baiso, casa. 102km 1560d+ con pioggia verso la fine. niente, sul ripido ho ancora tanto da lavorare...

io ho fatto S.Pellegrino dalla Toscana (mi ha detto un mio amico che la punta massima è al 26pct) e ho visto di seguito tutti santi del paradiso....

Tuo amico ti ha racontato la balla:rosik: e 19% punta massima misurata da me personalmente con polario ho fatto S.Pellegrino dalla Toscana (mi ha detto un mio amico che la punta massima è al 26pct) e ho visto di seguito tutti santi del paradiso....
ma questi telai no brand dove li pigli? scusa se sono indiscreto!!è conveniente?
Tuo amico ti ha racontato la balla:rosik: e 19% punta massima misurata da me personalmente con polar
il giro del monte falò (l'ho chiamato io così) è da valestra scendi verso levizzano, risali da piola, affianchi le antenne sul monte e ridiscendi a valestra. se guardi la carta è un anello con in mezzo la cima (856 slm per l'esattezza)

sai chi me lo ha detto??? Camorani ...
visto che ci siamo magliatica quanto è ? io non l'ho mai fatta in bici ma non credo sia + pendente di s.pellegrino dove le macchine nel tornante devono mettere la prima....
Potevi dire anche me...anche se ho già ordinatoti ho risposto.
Tuo amico ti ha racontato la balla:rosik: e 19% punta massima misurata da me personalmente con polar
ti ho risposto.