Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
beh dai...

dicci di più....che telaio è ?? no brand ??

si no brand, carbonio T800, finitura UD, tutto nero opaco senza l'ombra di un marchio o altro colore, BB30, no canotto integrato.

Ho tolto gli adesivi anche alle ruote in carbonio e mi sa che quando le monterò sarà piuttosto black l'effetto finale, anche perchè sono all black anche tutti gli altri componenti.

Per ora molto soddisfatto della scelta e dei soldi spesi, ogni tanto cambiara mentalità serve.

Oggi 3 ciclisti che incontrato mi hanno tutti chiesto che telaio fosse, stupiti da tanta bellezza :-x

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
oggi giretto nel carpinetano. motocross, castello di carpineti, s. caterina, valestra, girò del falò, baiso, casa. 102km 1560d+ con pioggia verso la fine. niente, sul ripido ho ancora tanto da lavorare...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
oggi giretto nel carpinetano. motocross, castello di carpineti, s. caterina, valestra, girò del falò, baiso, casa. 102km 1560d+ con pioggia verso la fine. niente, sul ripido ho ancora tanto da lavorare...

oggi giretto della domenica anche per me.....
idem sul ripido devo lavorare ancora............
alla fine sono duvuto letteralmente fuggire da Viano.....cielo scuro e pioggia imminente......
[MENTION=22102]Batta[/MENTION] : sul falò ti hanno rincorso i cagnetti nel pezzo più duro ???
a che ora eri a Baiso ??

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi prima uscita con la nuova bici, ottime sensazioni, sinceramente non so neanche il peso perchè non l'ho pesata ma mi sembra un po' più leggera dell'altra a parità di montaggio.

Diverse le sensazioni perchè il telaio è più piccolo, soprattutto più corto e devo ancora lavorare sull'altezza manubrio e arretramento sella, vediamo come procede.

Appena riesco metto le foto.

foto foto foto!!!

mammamia quant'acqua ieri!!! :wacko: ovviamente quand'è che inizia a piovere? ovviamente nel punto + lontano da casa :cry:

PS: l'anno scorso non sarei uscito con quelle condizioni ma quest'anno devo prendere tutto quello che viene :bua:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
oggi giretto della domenica anche per me.....
idem sul ripido devo lavorare ancora............
alla fine sono duvuto letteralmente fuggire da Viano.....cielo scuro e pioggia imminente......
[MENTION=22102]Batta[/MENTION] : sul falò ti hanno rincorso i cagnetti nel pezzo più duro ???
a che ora eri a Baiso ??

ero a baiso alle 10.40 circa, sono partito tardi. dalla minghetta a gargola son salito con due della nial, ammazza aò mai fatto così in fretta ad arrivare su:mrgreen: cmnque in basso un sacco di ciclisti..sulle salite fatte il deserto.
ma tu hai la sfera di cristallo..?si dei cagnacci m'hanno rincorso nn sul falò, nel tratto duro, quello dopo la chiesa di s.caterina..glivenissenagobba!ero già alla canna del gas per fortuna hanno avuto pietà:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ero a baiso alle 10.40 circa, sono partito tardi. dalla minghetta a gargola son salito con due della nial, ammazza aò mai fatto così in fretta ad arrivare su:mrgreen: cmnque in basso un sacco di ciclisti..sulle salite fatte il deserto.
ma tu hai la sfera di cristallo..?si dei cagnacci m'hanno rincorso nn sul falò, nel tratto duro, quello dopo la chiesa di s.caterina..glivenissenagobba!ero già alla canna del gas per fortuna hanno avuto pietà:mrgreen:

si si intendevo quello.....
ormai sono li che aspettano i ciclisti passare.....
li ho fregati una sola volta ; quest'estate sotto un caldo bestiale i maledetti dormivano all'ombra e non si sono degnati di rincorrermi.....

ah ecco io ero a baiso ± alle 12.00 quindi non ci si è visti......

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
ma questi telai no brand dove li pigli? scusa se sono indiscreto!!è conveniente?
si no brand, carbonio T800, finitura UD, tutto nero opaco senza l'ombra di un marchio o altro colore, BB30, no canotto integrato.

Ho tolto gli adesivi anche alle ruote in carbonio e mi sa che quando le monterò sarà piuttosto black l'effetto finale, anche perchè sono all black anche tutti gli altri componenti.

Per ora molto soddisfatto della scelta e dei soldi spesi, ogni tanto cambiara mentalità serve.

Oggi 3 ciclisti che incontrato mi hanno tutti chiesto che telaio fosse, stupiti da tanta bellezza :-x

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra

cos'è questo????è il giro dal Castello a S.caterina...???xchè si chiama del falò?
ragazzi ieri avete visto la Tirreno-Adriatico il muro al 30pct....alcuni sono scesi dalla bici ......:wacko:
io ho fatto S.Pellegrino dalla Toscana (mi ha detto un mio amico che la punta massima è al 26pct) e ho visto di seguito tutti santi del paradiso....

Ultima modifica:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
il giro del monte falò (l'ho chiamato io così) è da valestra scendi verso levizzano, risali da piola, affianchi le antenne sul monte e ridiscendi a valestra. se guardi la carta è un anello con in mezzo la cima (856 slm per l'esattezza:mrgreen:)

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Tuo amico ti ha racontato la balla:rosik: e 19% punta massima misurata da me personalmente con polar

sai chi me lo ha detto??? Camorani ...
visto che ci siamo magliatica quanto è ? io non l'ho mai fatta in bici ma non credo sia + pendente di s.pellegrino dove le macchine nel tornante devono mettere la prima....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
sai chi me lo ha detto??? Camorani ...
visto che ci siamo magliatica quanto è ? io non l'ho mai fatta in bici ma non credo sia + pendente di s.pellegrino dove le macchine nel tornante devono mettere la prima....

uh magliatica... l'ultima volta che l'ho fatta (ottobre 2012) avevo il garmin
e ho visto un 22%.....
al san pellegrino però avevo un misero Polar senza pendenza istantanea....

ps
esci con gente della dolciaria ??

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
Anche io ho fatto San pellegrino in Alpe. 2 volte(2011 E 12).
Il mio POLAR CS 400 mi segna pendenza maggiori del 19 % e nel punto + difficile,poco prima del santuario, dopo un tornante a dx( mi sembra che si fiancheggiano dei faggi, ma sinceramente non è che riuscivo a guardarmi molto in giro) mi segnava il 26 %.Non so cosa dirti....
Tuo amico ti ha racontato la balla:rosik: e 19% punta massima misurata da me personalmente con polar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.