Ah bè come ragioni tu è ancora meglio.
"Trovato Armstrong dopato", basta le indagini finiscono lì e pensiamo al futuro.
Ovviamente l'Operacion Puerto la chiudiamo qui e chi si è visto si è visto.
Purtroppo(per te) non funziona così.
Prima di chiudere questa questione ti voglio sottolineare qual è la differenza(che ovviamente già sai, anche se fai finta di non saperla) tra il caso Armstrong e questi.
Che ad Armstrong hanno tolto tutte le vittorie conseguite in carriera, invece molti di questi non sono stati neanche squalificati e figurano ancora sugli albo d'oro ed addirittura come vincitori(e non mi riferisco solo alle lunghe corse a tappe ma ANCHE alle classiche).
Questa è l'unica differenza che ti piaccia oppure no.
E non è un parere personale eh, in quanto chiaro, netto, palese, oggettivo, indiscutibile, ovvio.
Io sono per la giustizia e mi auguro che la legge rimanga uguale per tutti ma ne dubito.
Chi sbaglia deve pagare.
Armstrong ha pagato, tutti gli altri no.
Ma del resto, come dare torto all'UCI, se si applicassero le leggi applicate per il texano: chi rimarrebbe sugli albo d'oro?
Dimmelo tu chi rimarrebbe.
Tornando IN e ricollegandomi agli ignoranti di prima: te la ricordi la tappa del Ventoux e la sfida Armstrong-Pantani?
Se oggi parli con un italiano qualsiasi, ricopre d'insulti Armstrong in quanto dopato.
E Pantani ai tempi non lo era? La sua implicazione nell'Operacion Puerto riguarda proprio quegli anni lì(ovviamente usò EPO anche prima ma qui si parla di Operacion Puerto).
Bè no lui era pulito, Armstrong un imbroglione.
Coerenza da oscar.
Ripeto, con certi personaggi non voglio avere nulla a che fare, perchè proprio di basso livello.
Mi auguro che tu non ragiona allo stesso modo, te lo dico da amico.
Armstrong non venne squalificato ai tempi.
Ma perchè Contador venne squalificato? Pantani dopo Madonna di Campiglio venne squalificato?
Bartoli? Cipollini? Valverde?(venne squalificato dopo anni) Heras? Dekker? Rasmussen? E potrei farti altri 100 esempi.
Quindi com'è? Il protetto non era solo il texano? C'è qualcosa che non mi torna.