Ecco la mia Wilier Gran Turismo... troppo bella!!!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ho provato per due uscite brevi la GT con il nuovo manubrio e devo dire che è uno spettacolo.... mi trovo da dio!!! adesso devo testarlo per un bel giro lungo e su una bella salita!

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Nuovo upgrade a livello di ciclocomputer, ho sostituito il validossimo Polar CS500 cad tour de france con il nuovo Garmin Edge 501.... una meraviglia...

Allegati

• IMG_0553.jpg
    IMG_0553.jpg
    121,8 KB · Visite: 92
  • IMG_0549.jpg
    IMG_0549.jpg
    122,8 KB · Visite: 67

tarabascan

Novellino
12 Gennaio 2010
28
1
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
A luglio 2012 ho avuto un problema con il telaio, http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4316 modello vecchio a settembre mi è stato sostituito il telaio con uno nuovo colorazione 2013 questa sera la vado a ritirare dal mio meccanico dove ho fatto sostituire alcuni pezzi:
messo manubrio e pipa modello deda 35mm e sostituito durace 7800 con ultegra di2 appena riesco faccio le foto e la posto nel mio album. Ma le ruote come vanno ... le ho trovate a 790€ mi daresti qualche informazione ?? io abitando in piunura l'utlizzo sarà prevalentemente in piana. Ciao e grazie

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
A luglio 2012 ho avuto un problema con il telaio, http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4316 modello vecchio a settembre mi è stato sostituito il telaio con uno nuovo colorazione 2013 questa sera la vado a ritirare dal mio meccanico dove ho fatto sostituire alcuni pezzi:
messo manubrio e pipa modello deda 35mm e sostituito durace 7800 con ultegra di2 appena riesco faccio le foto e la posto nel mio album. Ma le ruote come vanno ... le ho trovate a 790€ mi daresti qualche informazione ?? io abitando in piunura l'utlizzo sarà prevalentemente in piana. Ciao e grazie

Guarda mi trovo molto bene con queste ruote, le ho utilizzate tutto l'inverno e sono fantastiche!!!

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Leggendo i tuoi vari aggiornamenti mi sembra di rivivere i miei upgrade fatti sulla mia vecchia bici.
Praticamente abbiamo effettuato gli stessi aggiornamenti :mrgreen: poi però io ho deciso di cambiare completamente bici perchè il telaio non era all'altezza dei componenti o-o
Volevo chiederti un tuo parere riguardo il Garmin.
Anch'io ho il polar cs500 e vorrei sostitirlo con il garmin edge 500 perché propone una schermata altamente personalizzabile che sarebbe di mio gradimento.
Tu come ti trovi con il tuo gamin? Secondo te vale la pena acquistare la versione 500 o 510? ;nonzo%

tarabascan

Novellino
12 Gennaio 2010
28
1
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Leggendo i tuoi vari aggiornamenti mi sembra di rivivere i miei upgrade fatti sulla mia vecchia bici.
Praticamente abbiamo effettuato gli stessi aggiornamenti :mrgreen: poi però io ho deciso di cambiare completamente bici perchè il telaio non era all'altezza dei componenti o-o
Volevo chiederti un tuo parere riguardo il Garmin.
Anch'io ho il polar cs500 e vorrei sostitirlo con il garmin edge 500 perché propone una schermata altamente personalizzabile che sarebbe di mio gradimento.
Tu come ti trovi con il tuo gamin? Secondo te vale la pena acquistare la versione 500 o 510? ;nonzo%

Io ho l'edge 800 cartografico, posso dirti che usandolo in discesa è fantastico sopratutto quando non conosci le strade, il 500 l'ho avuto per 6 mesi però facendo nel periodo invernale della MTB l'ho cambiato per avere il cartografico poi un'altra comodità è il touch screen dovresti vedere per il 510 mi sembra migliore. Domani se riesco scatto le foto e le posto nell'album.

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
Io ho l'edge 800 cartografico, posso dirti che usandolo in discesa è fantastico sopratutto quando non conosci le strade, il 500 l'ho avuto per 6 mesi però facendo nel periodo invernale della MTB l'ho cambiato per avere il cartografico poi un'altra comodità è il touch screen dovresti vedere per il 510 mi sembra migliore. Domani se riesco scatto le foto e le posto nell'album.

Grande! Scatta delle belle foto o-o

GaetanoLentini

Novellino
15 Novembre 2011
91
0
Visita sito
Bici
Tarmac S-works
A me invece questi colori piacciono tanto, sono simili a quella della mia bici e sicuramente avranno la stessa caratteristica...Sono molto delicati.
Ho Notato (sulla mia bici) che le pietre rovinano facilmente il colore del telaio così ho applicato un nastro trasparente protettivo nel carro posteriore e nel tubo sella-diagonale