non fate altro cheio è dal 4 marzo che nn pedalo e vivo bene lo stesso!!
buongiorno![]()
Snake prima di tutto ti ringrazio per linteresse
Per il discorso crono è tutto da provare, ci saranno 3 o prove da maggio in poi e volevamo partir per tempo
anche perchè è poco. Il Galleschi mi visiterà per un promo setup (anche per vedere la misura), io non posso stare più
di tanto iper abbassato, o per lo meno dobbiamo vedere la posizione più redditizia anche con la respirazione,
il mio appoggio, ecc.. insomma è uno studio vero e proprio del caso :-) La prima prova lavrò in concomitanza con i
campionati italiani di maggio e fino al cambio dellora sinceramente è dura iniziare a provare
Per di più pare che a Cuneo a fine aprile mi visitino e basta senza farmi fare la prima gara.. problemi burocratici.
Ma la cosa che mi ha infastidito è che già un membro della commissione pare che già mi voglia relegare come classe
in c4 o c5.. cè mafia cè poco da fare
un concorrente direto in grado di giocarsela non va alla federazione.. e vedendo tempi, wattaggi e test vi assicuro che
me la giocherei alla grande. Pensate che in c4-c5 hanno messo Tarlao (stato anche ex proff) che se uno lo vede cè da chiedersi
cosabbia, pare che non rieca a piegare oltre i 90° il braccio sx.. azz ed io che lo muovo appena e pure senza un minimo di forza??
Vabbè.. io vado in primis per divertirmi e poi per dare il meglio, poi come va.. va
Peccato che nel paralimpico la salita non è il punto clou.. niente cronoscalate ed anche in gara non possono superare
i 5km di lunghezza a salita ed il percorso non può avere oltre i 600/800m di dislivello
[MENTION=45934]snake[/MENTION]: appena ho bisogno ti dico!!!
cerca di spendere al meglio il tempo che hai.. se poi ne avrai di più in futuro.. implementerai
Che tu mi lasci i mi omonimo senza competizione?? :-) E tutti noi naturalmente.. naaaaaa
Buondì capitano!!

io è dal 4 marzo che nn pedalo e vivo bene lo stesso!!
IO con la compact