compagni di pedalate pistoiesi

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
44 Visualizazioni E Neanche Una Risposta , State Tranquilli non Mordo:-)

Per sicurezza mi mantengo a distanza:mrgreen:, la risposta è ognidove, se sei amante delle strade frequentate dai ciclisti ti consiglio S. Baronto, se vuoi proprio conoscere luoghi di ritrovo, non essendo pistoiese, mi viene in mente solo la torrefazione/bar New York all'inizio di viale Adua, forse altri meglio informati saranno più precisi. Saluti, Fabrizio.

lore78

Pedivella
13 Settembre 2011
430
96
Pistoia
Visita sito
Bici
Sempre sporca, ahimé
Io sono di Pistoia e frequento il forum già da qualche anno (pur senza scrivere quasi mai).
Non esiste, a quel che ho capito, una comunità pistoiese del forum. Però se vuoi possiamo iniziare a crearla insieme... vedi mai che non ce ne siano altri di pistoiesi "silenti" disposti ad unirsi.

Cmq, in generale, un ritrovo abbastanza fisso dei ciclisti pistoiesi è il sabato e la domenica mattina davanti al bar primavera, di fronte alla coop del viale adua. Gli orari di partenza variano tra le 6 e le 9 a seconda della stagione e del giro in programma.

xino86

Novellino
3 Marzo 2013
79
1
Pistoia
Visita sito
Bici
Cervèlo RS
Grazie delle risposte è che quando mi alleno trovo sempre un gruppone di una 50 persone (che sfortunatamente vanno sempre dalla parte opposta alla mia) e volevo capire se si ritrovavano abitualmente da qualche parte

xino86

Novellino
3 Marzo 2013
79
1
Pistoia
Visita sito
Bici
Cervèlo RS
Io sono di Pistoia e frequento il forum già da qualche anno (pur senza scrivere quasi mai).
Non esiste, a quel che ho capito, una comunità pistoiese del forum. Però se vuoi possiamo iniziare a crearla insieme... vedi mai che non ce ne siano altri di pistoiesi "silenti" disposti ad unirsi.

Cmq, in generale, un ritrovo abbastanza fisso dei ciclisti pistoiesi è il sabato e la domenica mattina davanti al bar primavera, di fronte alla coop del viale adua. Gli orari di partenza variano tra le 6 e le 9 a seconda della stagione e del giro in programma.

Speriamo che qualcun altro leggo questo post almeno si guarda di fare un gruppetto, io mi alleno sempre da solo tranne poche volte che viene un mio amico Domenica prossima tempo permettendo voglio andare a vedere grazie dell informazioe

zazzaroni83

Novellino
1 Luglio 2011
2
0
Visita sito
Bici
sworks
ciao ragazzi , io sarò a pistoia qs week end dalla mia ragazza e puntavo a fare un centone sabato o domenica . confermate che il punto di ritrovo è la coop di viale adua ??? qualcuno ha in programma qualcosa ??? grazìe