Ciao A tutti Cerco Qualche Compagno Di Pedalate In Zona Pistoia O Qualcuno Che Sappia Dirmi Dove Si Ritrovano di Solito I Ciclisti Pistoiesi
44 Visualizazioni E Neanche Una Risposta , State Tranquilli non Mordo:-)
Io sono di Pistoia e frequento il forum già da qualche anno (pur senza scrivere quasi mai).
Non esiste, a quel che ho capito, una comunità pistoiese del forum. Però se vuoi possiamo iniziare a crearla insieme... vedi mai che non ce ne siano altri di pistoiesi "silenti" disposti ad unirsi.
Cmq, in generale, un ritrovo abbastanza fisso dei ciclisti pistoiesi è il sabato e la domenica mattina davanti al bar primavera, di fronte alla coop del viale adua. Gli orari di partenza variano tra le 6 e le 9 a seconda della stagione e del giro in programma.
Anch'io cerco qualche compagno di Pistoia per farmi la gamba.. Se qualcuno vuole ci possiamo ritrovare e fare un giretto!!
Ciao io di solito vado nel pomeriggio perche faccio i turni e lavoro solo la mattina se ti va ci possiamo mettere d'accordo per qualche uscita
Sono sempre in cerca di qualche compagno d avventure!! Non c è proprio nessuno di Pistoia x organizzare qualche sgambatella?? XD