cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
io invece oggi ho acquistato la farina PETRA.

domani provo la prima panificazione...

Farina PETRA: farina integrale macina a pietra, ad alto contenuto proteico e vitaminico.
Caratteristica di questa farina è la presenza di residue di crusca nella farina stessa, visibili ad occhio nudo
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con 18 gr di nocciolata Rigoni (bustina monodose)
- tazzina di caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- biscotto morbido Vitasnella all'arancia
- caffè

Pranzo:
- scodellina con broccolo romano e cavolfiore, conditi con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale e pepe
- 50 gr orecchiette con broccolo romano, evo, una grattatina di pecorino romano
- mezzo caffè

Metà pomeriggio:
- mezzo caffè

Merenda:
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele millefiori
- 500 ml acqua
- una mela
- 125 gr yogurt magro ai frutti di bosco

Cena:
- coscia di tacchino al forno
- broccoli in tegame con evo e aglio
- 50 gr pane integrale
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
io invece oggi ho acquistato la farina PETRA.

domani provo la prima panificazione...

Farina PETRA: farina integrale macina a pietra, ad alto contenuto proteico e vitaminico.
Caratteristica di questa farina è la presenza di residue di crusca nella farina stessa, visibili ad occhio nudo

Io non la trovo :bua:, so che è una delle migliori a livello qualitativo e per la panificazione.

Oggi ancora fame, colazione un po scarsa, 2 arance spremute, 50 pane marmellata e ricotta, caffè.

Spuntino: mela noci caffè.

Tra poco esco in bici e mi sparo un 3 orette in vista della pedalata con Old di domenica :)

PWo: yogurt banana uvetta, pane e bresaola.

Cena: bo!.
 
Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con 18 gr di nocciolata Rigoni (bustina monodose)

Durante la mattinata:
- 3 caffè

Merenda:
- 100 gr scamorza affumicata
- 125 gr yogurt magro ai mirtilli
- una mela

Pranzo:
- 50 gr riso e zucca
- contorno di verdure grigliate, con due cucchiaini di evo, un pizzico di sale e pepe
 

alessio82

Apprendista Velocista
8 Settembre 2006
1.575
83
Visita sito
Io non la trovo :bua:, so che è una delle migliori a livello qualitativo e per la panificazione.

Oggi ancora fame, colazione un po scarsa, 2 arance spremute, 50 pane marmellata e ricotta, caffè.

Spuntino: mela noci caffè.

Tra poco esco in bici e mi sparo un 3 orette in vista della pedalata con Old di domenica :)

PWo: yogurt banana uvetta, pane e bresaola.

Cena: bo!.

ehhehehe Daddy.....
aver lavorato nel campo ha i suoi vantaggi ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Io non la trovo :bua:, so che è una delle migliori a livello qualitativo e per la panificazione.

Oggi ancora fame, colazione un po scarsa, 2 arance spremute, 50 pane marmellata e ricotta, caffè.

Spuntino: mela noci caffè.

Tra poco esco in bici e mi sparo un 3 orette in vista della pedalata con Old di domenica :)

PWo: yogurt banana uvetta, pane e bresaola.

Cena: bo!.

Mangia,mangia.... :mrgreen: o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi ero molto stanco (motivo....boh ;nonzo% ) e non sono uscito, nonostante il bel tempo. Pero' mi sto riempendo di carboidrati per il giro di domani :mrgreen:

Colazione: Cremina 2 tuorli con cocco,mandorle,cacao, miele e cannella. 5 albumi cotti con burro chiarificato cocco (25 gr.), cannella e 1 banana.

Spuntino: 1 banana gigante :asd: , 2 noci e ca. 10 mandorle/10 nocciole.

Pranzo: Abbondante risotto ai carciofi+tonno, insalata mista e 1 carota.

Spuntino1: 1 banana

Spuntino2: pezzo di parmigiano, un po' di frutta secca

Cena: platessa (250 gr.), 3 patate bollite e 1 carota.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con 18 gr di nocciolata Rigoni (bustina monodose)

Durante la mattinata:
- 3 caffè

Merenda:
- 100 gr scamorza affumicata
- 125 gr yogurt magro ai mirtilli
- una mela

Pranzo:
- 50 gr riso e zucca
- contorno di verdure grigliate, con due cucchiaini di evo, un pizzico di sale e pepe

Merenda, avevo voglia di formaggi:
- mozzarella di bufala da 125 gr
- 2 fettine di caciotta
- 2 scaglie di grana
- una mela
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele
- 50 gr pane integrale

Allenamento:
- 1h spin bike

Cena:
- frittata con due uova, un pizzico di sale e pepe
- bietole lesse, condite con limone, evo, sale
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- caffè
- caffèlatte

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- farfalle integrali con sugo di pomodoro fresco, funghi e ricotta
- 2 fettine di scamorza affumicata freschissima
 
Ultima modifica:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
A be oggi na cifra dopo il giro avevo fame parecchia fame
2 banane con miele
Un piatto pieno di pizzoccheri con olio tartufo e prezzemolo.
3 fette di piadina con crema di sesamo
1 ciotola di insalata mista
3 tazze di late di soia al cioccolato con quasi un pacco di cereali al mais.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Oggi,

colazione:
- Vit.C+2 pastiglie alcalinizzanti
- Caffè amaro
- Cremina di 3 tuorli crudi con 8 cucchiaini di cocco, 3 di mandorle tritate,miele,cannella e cacao (OT- buonissima la cremina assieme al caffè ;-) )
- 6 albumi cotti con burro chiarificato, abbondante cocco (ca.30 gr.), un po' di mandorle tritate,cannella e 1 banana tagliata a pezzi

Poi dopo giretto di 155 chilometri e 3260 metri D+ (comprese 2 salite abbastanza toste :wacko: )
durante:
- 1 borraccia di acqua e sali e una borraccia solo acqua
- 1 banana,4 datteri, 4 albicocche secche e 2 fichi
- un po' di miele in brick

Post (abbondante :-x ):
- Vit.C
- 4 gr. BCAA
- 4 pastiglie alcalinizzanti
- 200 ml. latte di riso con calcio
- 200 gr. yogurt greco (0% fat) con dentro miele e 80 grammi di uvetta.
- banana gigante :asd:

Dopo la doccia:
- 7 patate bollite con evo (poco) e grattata di parmiggiano (tanto :asd: )
- 200 ml albumi

Cena:
- pezzo di tacchino (ca.200-250 gr.) con un burro chiarificato e evo
- 2 patate, e taaanta verdura (bietole,carote,pomodorini.....)
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- caffè
- caffèlatte

Merenda:
- una mela

Pranzo:
- farfalle integrali con sugo di pomodoro fresco, funghi e ricotta
- 2 fettine di scamorza affumicata freschissima

Partita di calcetto a metà pomeriggio

Post Workout:
- una banana gigante, in onore del caro talpa
- 4 biscottini home made, al forno, con marmellata di limoni
 

Feticcio

Novellino
22 Febbraio 2012
86
1
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Oggi,

colazione:
- Vit.C+2 pastiglie alcalinizzanti
- Caffè amaro
- Cremina di 3 tuorli crudi con 8 cucchiaini di cocco, 3 di mandorle tritate,miele,cannella e cacao (OT- buonissima la cremina assieme al caffè ;-) )
- 6 albumi cotti con burro chiarificato, abbondante cocco (ca.30 gr.), un po' di mandorle tritate,cannella e 1 banana tagliata a pezzi

Poi dopo giretto di 155 chilometri e 3260 metri D+ (comprese 2 salite abbastanza toste :wacko: )
durante:
- 1 borraccia di acqua e sali e una borraccia solo acqua
- 1 banana,4 datteri, 4 albicocche secche e 2 fichi
- un po' di miele in brick

Post (abbondante :-x ):
- Vit.C
- 4 gr. BCAA
- 4 pastiglie alcalinizzanti
- 200 ml. latte di riso con calcio
- 200 gr. yogurt greco (0% fat) con dentro miele e 80 grammi di uvetta.
- banana gigante :asd:

Dopo la doccia:
- 7 patate bollite con evo (poco) e grattata di parmiggiano (tanto :asd: )
- 200 ml albumi

Cena:
- pezzo di tacchino (ca.200-250 gr.) con un burro chiarificato e evo
- 2 patate, e taaanta verdura (bietole,carote,pomodorini.....)

Ma segui la paleo? Il post workout e pranzo è da letteratura come descritto da Cobain in paleo diet for athlets
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.