Torino e dintorni - bici/corsa

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ok,io mi sono iscritto.Tetto dove parcheggerai?Cosi prendiamo la navetta insieme.Cosa dite usiamo il trasporto borse per andare fino alla partenza con una maglia in più visto che caldissimo non farà'?Oppure rischiamo di dover poi aspettare la borsa con il cambio all'arrivo?

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ok,io mi sono iscritto.Tetto dove parcheggerai?Cosi prendiamo la navetta insieme.Cosa dite usiamo il trasporto borse per andare fino alla partenza con una maglia in più visto che caldissimo non farà'?Oppure rischiamo di dover poi aspettare la borsa con il cambio all'arrivo?

Io prendero' la navetta intorno alle 8.30, rissa permettendo...

penso di portare uno zaino in cui infilare maglia giacca e pantaloni da affidare al servizio trasporto borse, ma la vera borsa ricambio la lascio in macchina a Stupinigi per evitare il rischio di congelare causa disservizi nella riconsegna delle borse...

uomo avvisato mezzo salvato :-x

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Io prendero' la navetta intorno alle 8.30, rissa permettendo...

penso di portare uno zaino in cui infilare maglia giacca e pantaloni da affidare al servizio trasporto borse, ma la vera borsa ricambio la lascio in macchina a Stupinigi per evitare il rischio di congelare causa disservizi nella riconsegna delle borse...

uomo avvisato mezzo salvato :-x

Grazie del consiglio,ho fatto anche io cosi.Mi spiace per il dopo gara.Dopo che mi hai chiamato sono andato verso i camion delle borse e ti ho chiamato 3 volte,ma partiva sempre la segreteria,allora sono tornato alla macchina e sono partito,dopo 2 minuti mi è arrivato il tuo messaggio,vabbè dai,alla prossima.
Come è andata la tua gara?La mia e andata abbastanza bene,ho fatto metà gara con tetto,poi mi sono dovuto fermare in un bar per.....e ho ripreso dopo 10 minuti circa.

http://connect.garmin.com/activity/288160261

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Come è andata la tua gara?La mia e andata abbastanza bene,ho fatto metà gara con tetto,poi mi sono dovuto fermare in un bar per.....e ho ripreso dopo 10 minuti circa.

http://connect.garmin.com/activity/288160261

direi che hai fatto bene a fermarti, ti sei risalito 100m di altitudine in un attimo :-x
Comunque sei andato meglio' dopo, si vede.

Io ho fatto una gara tranquila anche perche' convinto di essere in testa alla categoria, solo alla tangenziale mi hanno fatto notare che non era cosi' e allora ho dovuto correre sul serio gli ultimi 2km... meglio' cosi'.
Peccato solo che ci hanno fatto attendere le 13 per le premiazioni di categoria, faceva un gran freddo ma pazienza.

E Tetto e Mrs Tetto come sono andati?

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
direi che hai fatto bene a fermarti, ti sei risalito 100m di altitudine in un attimo :-x

Io ho fatto una gara tranquila anche perche' convinto di essere in testa alla categoria, solo alla tangenziale mi hanno fatto notare che non era cosi' e allora ho dovuto correre sul serio gli ultimi 2km... meglio' cosi'.
Peccato solo che ci hanno fatto attendere le 13 per le premiazioni di categoria, faceva un gran freddo ma pazienza.

Diciamo che sono stato costretto a fermarmi e cercare un bar,sennò facevo un bel danno....

Dei signori Tetto non sò esattamente.Tetto lui è arrivato credo qualche minuto prima di mè.Lei non sò

Hai visto Enzone?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Per me è andata benissimo, non avevo nessuna velleità ne di tempo ne di posizione, alla fine 59.38 per l'organizzazione 58.48 real time, più che soddisfatto, mia moglie sopra al suo personale ma soddisfatta ugualmente, forse più per me che per lei o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

No non posso immaginare che hai fatto una gara tranquilla...:-x
a che ora sei arrivato al traguardo?o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Diciamo che sono stato costretto a fermarmi e cercare un bar,sennò facevo un bel danno....

Dei signori Tetto non sò esattamente.Tetto lui è arrivato credo qualche minuto prima di mè.Lei non sò

Hai visto Enzone?

Purtroppo no, sara' per un'altra volta!

Non c'ero ragazzi, non ero nemmeno iscritto, sarei venuto in caso di non pioggia a fare una corsetta tra amici, niente di più.
Cmq il maltempo di ieri era nulla rispetto a quello della prima edizione del 2003!:wacko: Vabbè che era anche Dicembre...

Per me è andata benissimo, non avevo nessuna velleità ne di tempo ne di posizione, alla fine 59.38 per l'organizzazione 58.48 real time, più che soddisfatto, mia moglie sopra al suo personale ma soddisfatta ugualmente, forse più per me che per lei o-o

Bravo Stefanuccio! Adesso trovati una bella Maratona da correre il prox Autunno..o-o

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Non c'ero ragazzi, non ero nemmeno iscritto, sarei venuto in caso di non pioggia a fare una corsetta tra amici, niente di più.
Cmq il maltempo di ieri era nulla rispetto a quello della prima edizione del 2003!:wacko: Vabbè che era anche Dicembre...

Bravo Stefanuccio! Adesso trovati una bella Maratona da correre il prox Autunno..o-o

New York? :-x

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
...è tratto dal RunningForum: un partecipante racconta la sua corsa TuttaDritta di ieri :

"Dopo un Gennaio passato a macinare km come non mai, ed il Febbraio che invece mi ha stroncato ogni velleità tra influenzine e fermi prolungati, mi sono convinto nelle ultime settimane che non posso aspirare ad altro che a stare sui 5' / km ... questa gara arriva troppo presto, non potevano lasciarla a fine Aprile???

Poi le previsioni danno pioggia, mi convinco di prenderela come una giornata particolare da ricordare, senza velleità particolari .... una volta in centro blando riscaldamento sotto i portici, con i due amici con i quali mi sono ritrovato in piazza (alla Corsa da Re di Ottobre ero solo, ho fatto tutto per bene, in compagnia si chiacchiera e si cazzeggia di più) ....

Alla partenza, memore della fatica dello scorso anno a dribblare i più lenti nel primo km, mi piazzo a 10 metri dal nastro, e dopo lo sparo passo la partenza dopo "soli" 10 sec, bene .... si scivola sulle pietre, inutile forzare perchè il passo è quasi imposto dagli altri, passato Pzza Carlo Felice sento il primo beep del Garmin, primo km in 5'11" ... contento, ho limitato i danni .... poi come sempre la gara è una cosa particolare, gli altri ti "risucchiano in scia", secondo km in 4'35", mi rendo conto di non poter resistere così sino in fondo, ma la pioggia non è troppo battente, mi affianca la moto della Rai e gonfio il petto mentre mi affianca e riprende (alle 14e30 mi squillerà poi il cell con tutti qulli che mi hanno visto su RaiSport1 nella sintesi)... 3° km in 4'43" .... 4° in 4'49" .... 5° in 4'45"" .... 6° in 4'51" ... arrivo davvero a rammaricarmi per la pioggia, mi rendo conto che con clima normale e più svestito (avevo tuta termica e k-way) qualcosa di buono saltava fuori, quando sento una voce alle mie spalle, il mio socio Fabrizio mi affianca e mi fa "pensavi di scappare, eh???" .... proseguiamo insieme da Mirafiori, la pioggia aumenta di intensità, 7° in 4'46", 8° in 4'42" ... di solito a questo punto accelero sino al traguardo, ma le scarpe sono zuppe, persino i pantaloni sono pesanti, la mente mi dice "spingi" ed il corpo risponde "ma sei scemo???" ... 9° in 4'38", mi rendo conto che questa volta più della volata avrei dovuto tenere la posizione con le unghie, anzi con il fiato che viene a mancare .... apro la bocca per pompare aria come sempre faccio nelle ultime centinaia, e mi si riempie di acqua (difatti dopo la gara non avevo sete, giuro!) ... il mio socio parte, lo guardo impotente, ballano 100 posizioni in pochi secondi ed io non riesco a dare di più, arrivo 9 secondi dopo di lui (10° in 4'38"), 48'09" totale, 47'59" reale, ci abbracciamo, i suoi 6 anni di meno lo avranno aiutato, ma già pensiamo alla prossima, arriverà questa benedetta primavera ...

ps un paio di minuti dopo arriva un ragazzo che ha spinto un altro in carrozzina per tutta la gara, lo avevo sorpassato solo all'altezza di Mirafiori ... non lo conosco, ma lo fermo e gli stringo la mano, "per me sei tu il vincitore" ... il suo sorriso è un momento felice, adoro sempre di più l'ambiente delle corse, il reciproco rispetto della fatica altrui ..."