Five stars league

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Mi auguro il contrario.
Di certo si sta ripetendo il baraccone del 2012: mancanza di comunicazione e ritardo per la definizione del regolamento e del ranking 2013.

Sui ritardi e le difficoltà di comunicazione sono d'accordo con te, ma questo non significa che il progetto FSL sia stato accantonato.
Io spero che questo significhi magari qualche correttivo.
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Cos'è? E' FCI? Dove se ne trova le definizione?
Qui ho trovato qualcosa:
http://www.ciclisticacecina.com/regolamento.php
E si fa riferimento al RANG

Non credo che a Laigueglia facessero riferimento a quel regolamento, visto che Bertuola e Castelnovo (tanto per portare due esempi) sono classificati come ASS e sono nei primi 100 del RANG.
E Bertuola è stato pro in una delle passate 5 stagioni, così come Camussa.
 

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Non credo che a Laigueglia facessero riferimento a quel regolamento, visto che Bertuola e Castelnovo (tanto per portare due esempi) sono classificati come ASS e sono nei primi 100 del RANG.
E Bertuola è stato pro in una delle passate 5 stagioni, così come Camussa.

Giusto.
Però non capisco cos'è questa categoria Top Master. E' FCI?
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
L'anno scorso per problemi personali ho fatto poche GF e con risultati osceni ma credo che troveranno il modo di farmi svegliare anche questo anno all'alba per il prelievo
Non ho idea in che posizione possa essere in questo RANG ma sarò esimo, ben oltre la 1000 posizione ma sono quasi certo che troveranno il modo di convocarmi all'alba
La mia speranza è che non mi facciano un braccio viola come successe l'anno scorso a Cuneo per la Coppio-o
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
L'anno scorso per problemi personali ho fatto poche GF e con risultati osceni ma credo che troveranno il modo di farmi svegliare anche questo anno all'alba per il prelievo
Non ho idea in che posizione possa essere in questo RANG ma sarò esimo, ben oltre la 1000 posizione ma sono quasi certo che troveranno il modo di convocarmi all'alba
La mia speranza è che non mi facciano un braccio viola come successe l'anno scorso a Cuneo per la Coppio-o

Guarda nel 2011 non la muovevo e nel Ranking non so neanche dov'ero (per dire che ero molto molto indietro).
Fatti due piazzamenti nel 2012, ecco le convocazioni per i prelievi mattutini, giusto per dire che, come dichiarato, viene data qualche attenzione a quello che succede nelle gare.
Diciamo che chi faceva i prelievi a Cuneo non era particolarmente brillante, ne ho fatto un po' le spese anche io, ma questo non è proprio imputabile a FSL.
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Guarda nel 2011 non la muovevo e nel Ranking non so neanche dov'ero (per dire che ero molto molto indietro).
Fatti due piazzamenti nel 2012, ecco le convocazioni per i prelievi mattutini, giusto per dire che, come dichiarato, viene data qualche attenzione a quello che succede nelle gare.
Diciamo che chi faceva i prelievi a Cuneo non era particolarmente brillante, ne ho fatto un po' le spese anche io, ma questo non è proprio imputabile a FSL.

Se andassi come quando te non la muovi sarei contentissimoo-o
Vado decisamente piu' piano ma trovano il modo di chiamarmi ogni anno
Concordo sul fatto che il trattamento riservatoci a Cuneo e' stata una chicca :wacko:, sei stato anche troppo gentile nel definirlo poco brillante
Mi hanno prelevato il sangue anche a Treviso per la Pinarello dove invece e' andato tutto benissimo o-o
 
Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
L'esperienza peggiore fu a Cesenatico nel 2011. Nervosismo dilagante e prelievi fatti da cane.
e mi fecero arrivare in griglia giusto a 5' dalla partenza ...

da questo punto di vista uno degli errori dell'FSL è di non aver creato un protocollo standard a cui i vari le varie organizzazioni si sarebbero dovute uniformare in modo da garantire omogeneità tra le varie convocazioni
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
39
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Da Sportful Dolomiti Race: "stiamo per pubblicare il Ranking 2013 (basato sui dati 2012) e tutte le novità di quest'anno...qualche cambiamento in vista :-)"

Quando uno dice "stiamo per pubblicare" ci si aspetta una attesa di massimo 10 giorni, perchè si presuppone che il ranking ci sia già...
Evidentemente erano ancora in alto mare e dovevano scrivere "Ranking? Ah già...ora prendo la calcolatrice"
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
Ahimè! ... Credo che l' avventura sia giunta alla fine.
E' certo solo una impressione personale ma le evidenze sono tali da far considerare il progetto in grave agonia, se non morto definitivamente.
Il dispiacere è grande. Pur avendo combattuto, spero costruttivamente, le metodologie e le decisioni del Consorzio, personalmente ne ho sempre condiviso gli scopi e i principi ispiratori.
In molti mesi e anni in cui ci siamo battuti all' interno del forum per avere contatto con i responsabili dell' iniziativa, non ci è mai stata chiesta la collaborazione di cui molti avevano dato disponibilità.
I tempi sono ormai passati ma penso che si potrebbe riproporre attraverso l' impegno di alcuni il ripristino dell' iniziativa, qualora fosse rimasto anche solo un barlume di attività. Sarebbe bello se l' iniziativa ripartisse laddove è stata più ampiamente discussa, criticata e alla fine considerata. Più che in Federazione, più che in ogni altro luogo dove sarebbe stato giusto che fosse trattata.