bel telaio veramente, chi è il telaista?mamma mia la Coppi gialla che classe...e che saldature:love[1]::love[1]:
ogni tanto passo di qui a rifarmi la vista ... da Bianchista molto bella quella postata come sempre da Matteo! Anche le altre non sono da meno... la Coppi pensavo che era fatta da Ciocc..ma non sono molto informato su questi prodotti :-)
i sembrava.. avevo sentito parlare bene dei "vecchi" Ciocc ...ora non so più se ci sia qualcuno che salda i telai o siano tutti di importazione..Le Coppi reparto corse le salva il Ciocc dei vecchi tempi, Insieme ad altri artigiani quotati della Lombardia.
I colori accesi non erano il massimo( anche perche' si rifacevano alle grafiche del team Polti) ma i colori "seri" erano molto belli

infatti Pellizzoli E' il Ciocc.Le Coppi reparto corse le salva il Ciocc dei vecchi tempi, Insieme ad altri artigiani quotati della Lombardia.
I colori accesi non erano il massimo( anche perche' si rifacevano alle grafiche del team Polti) ma i colori "seri" erano molto belli
infatti Pellizzoli E' il Ciocc.
credo che tuttora produca bici marchiate coppi.
Pellizzoli, detto il Ciocc, ha venduto il marchio Ciocc tempo fa.
se vai sul sito dovrebbe esserci la storia.
adesso Pellizzoli produce con il suo nome, ma credo che su richiesta produca anche bici marchiate fausto coppi. o almeno, qualche anno fa lo faceva.
credo di si.Scusa Marti...ma il marchio Fausto Coppi dovrebbe appartenere alla F.lli Masciaghi...o sbaglio?