pasqua 2013 a Siena...cercasi compagnia....

rowing79

Novellino
4 Novembre 2011
26
0
vico equense
Visita sito
Bici
cervelo r3
Ciao a tutti...trascorrero' pasqua nella stupenda Siena...ovviamente con bici al seguito...sareste cosi gentili da indicarmi qualche itinerario da strada intorno alle 3h ...o ancor meglio fare qualche allenamento in compagnia...io saro' ad Alciano lunedi mattina e martedi mattina....grazie e buone pedalate....

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti...trascorrero' pasqua nella stupenda Siena...ovviamente con bici al seguito...sareste cosi gentili da indicarmi qualche itinerario da strada intorno alle 3h ...o ancor meglio fare qualche allenamento in compagnia...io saro' ad Alciano lunedi mattina e martedi mattina....grazie e buone pedalate....

A Pasquetta facciamo questo bel giro intorno a Volterra:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=156117

Volendo c'è anche la mangiata finale:mrgreen:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Ho letto il titolo e mi sono fiondato a leggere .........pensavo fossi una signorina in cerca di compagnia...:mrgreen:....scherzi a parte buone ferie e pedalate.

rowing79

Novellino
4 Novembre 2011
26
0
vico equense
Visita sito
Bici
cervelo r3
ciao Cacaito...grazie dell'invito...ma nn ho molto tempo... ho moglie e figli che aspettano in hotel...volevo chiederti ....ho intenzione di andare verso monteriggioni o colle val d'elsa...partendo da asciano...me lo consigli come giro...quali strade devo evitare....grazie e buone pedalate...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
ciao Cacaito...grazie dell'invito...ma nn ho molto tempo... ho moglie e figli che aspettano in hotel...volevo chiederti ....ho intenzione di andare verso monteriggioni o colle val d'elsa...partendo da asciano...me lo consigli come giro...quali strade devo evitare....grazie e buone pedalate...

Purtroppo non so consigliarti non avendo molta pratica con questa zona; è fuori dai miei giri abituali (io abito a Pisa).
Ti conviene aspettare consigli da qualcuno più esperto.