Gruppo acquisto telaio

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Accquista quello che vuoi da solo, il gruppo sui telai non serve perchè ci vorrebbero numeri elevati per avere uno sconto significativo; considerando che una volta arrivati in telai in Italia qualcuno si dovrebbe prendere la briga di rispedirli agli altri... non vale proprio la pena
 

berry14

Pignone
1 Agosto 2011
121
25
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti! Ho deciso di provare un telaio cinese dopo diversi brandizzati.
Se qualcuno è interessato potremmo fare un gruppo di acquisto; abito a Milano.

ciao!
io abito vicino a monza e sarei interessato anchio!
di sicuro risparmiamo sulla spesa di spedizione....da che sito volevi comprare?
(se vuoi ti do la mia mail almeno ci sentiamo)