possessori rox 9.0

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
vuoi dirmi che non vai mai fuori soglia?!?! ;nonzo%

è strano? il mio limite è 191, cerco di non passarlo mai, è anche vero che sono un cicloturista che sta cercando i migliorarsi piano piano, spesso supero i 180 battiti, ma da quando ho il rox, fine settembre 2012 ho superato una volta sola quella soglia, può essere anche che sbaglio allenamento, sono io che cerco di stare sempre nei limiti, anzi spesso mi limito già appena supero i 170, dipende da ciò che devo fare, percorso, e dal punto in cui mi trovo, km da casa, ho notato che se resto troppo oltre i 175/180 specie in pianura tendo a fare tanta fatica, n salita invece raggiungo facilmente quella soglia se forzo, ma riesco tranquillamente a mantenerla. Riesci a "leggere" questo mio handicap in pianura ed a dirmi se per "migliorare" i miei allenamenti ho bisogno anche di lavorare extrasoglia?

PS: vado in bici da poco meno di un anno

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.880
79
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
è strano? il mio limite è 191, cerco di non passarlo mai, è anche vero che sono un cicloturista che sta cercando i migliorarsi piano piano, spesso supero i 180 battiti, ma da quando ho il rox, fine settembre 2012 ho superato una volta sola quella soglia, può essere anche che sbaglio allenamento, sono io che cerco di stare sempre nei limiti, anzi spesso mi limito già appena supero i 170, dipende da ciò che devo fare, percorso, e dal punto in cui mi trovo, km da casa, ho notato che se resto troppo oltre i 175/180 specie in pianura tendo a fare tanta fatica, n salita invece raggiungo facilmente quella soglia se forzo, ma riesco tranquillamente a mantenerla. Riesci a "leggere" questo mio handicap in pianura ed a dirmi se per "migliorare" i miei allenamenti ho bisogno anche di lavorare extrasoglia?

PS: vado in bici da poco meno di un anno

Intanto siamo OT!
Cmq dalla mia gran poca esperienza (anzi non ne ho!!!) ti posso dire che:
- il tuo limite è 191 cosa significa? Immagino sia la tua FC MAX... se così fosse non è che devi cercare di non superarla, ma semplicemente più di quella non ci vai! :mrgreen:
- poi il fatto che se rimani tanto sopra certi valori di battito è normale che tendi a fare fatica... questo perchè probabilmente sei sopra il tuo valore di soglia anaerobica, pertanto il tuo corpo sta producendo più acido lattico di quello che riesce a smaltire... per cui per un po' resisti e se smetti riesci a recuperare, se mantieni il ritmo scoppi e non torni più a casa! :mrgreen:
- certo che c'è bisogno di lavorare in extra soglia per migliorarsi! ci sono degli esercizi specifici se uno vuole...

in ogni caso quello che si sente dire è fondamentalmente vero: per andare meglio in bici bsogna pedalare, pedalare, pedalare e pedalare...! :mrgreen:

Fine OT o-o

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ok, grazie. Domenica l'avevo trovato e scaricato, ma ho avuto dei problemi con il passaggio del backup dal 2.1 al 3.0 (file rinominato correttamente nella cartella dei documenti).
A voi il trasferimento dati da 2.1 a 3.0 è andato correttamente?

Nessun problema di trasferimento dati ma mi pare ci siano volute almeno 3 ore.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
per aver l'account come si fa???
grazie mille!!!

Onestamente non ricordo perchè l'ho fatto circa 3 anni fa, però vai sul sito, sulls sx c'è "il mio account" clicchi , poi fai "nuovo utente" e segui i passi che ti chiede , mi pare ci voglia il CD originale con la key del prodotto così potrai aggiornare aggratis.......o-o

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Onestamente non ricordo perchè l'ho fatto circa 3 anni fa, però vai sul sito, sulls sx c'è "il mio account" clicchi , poi fai "nuovo utente" e segui i passi che ti chiede , mi pare ci voglia il CD originale con la key del prodotto così potrai aggiornare aggratis.......o-o

confermo cd originale e codice prodotto per registrarsi, codice prodotto che serve anche per l'aggiornamento, ma resta memorizzato sul profilo o-o

smart65

Novellino
22 Luglio 2008
21
0
Visita sito
Quasi 200 dati (tra LOG e MEM) da importare. Tre diversi computer (single, double e quad core): tempi da 5 a 15 minuti...
Nuova interfaccia del Datacenter3 con ridotti tempi di apprendimento.

Sembra essere scomparsa la possibilità di aggiungere manualmente un giro (L), che sarebbe il vecchio waypoint (WP).

Così sulle prime direi che avrei tenuto la versione 2.1 se solo avessero aggiunto la possibilità di selezionare con precisione i vari punti di registrazione del log (cosa possibile con la versione 3 con gli appositi pulsanti del menù).

zanzara

zanzara
27 Maggio 2010
886
636
Visita sito
Bici
Ridley Noah
ragazzi come faccio ad aggiornare il data center 3.0?
vado sullo store e lo vedo a pagamento..
ciao, devi scaricarlo dall'interno della versione 2.1, cliccndo nella schermata principale in basso (vedi allegato), ti si aprirà il navigatore web e non dovrai fare altro che seguire i vari step.

Allegati

• DataCenter2.1.jpg
    DataCenter2.1.jpg
    17,9 KB · Visite: 12

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
ciao, devi scaricarlo dall'interno della versione 2.1, cliccndo nella schermata principale in basso (vedi allegato), ti si aprirà il navigatore web e non dovrai fare altro che seguire i vari step.
ho provato a cliccare li e mi manda sul sito, seguo i vari procedimenti e mi dice di loggarmi ma purtroppo quando scaricai il datacenter 2.1 non mi ero registrato perchè l'ho installato tramite disco(o per lo meno così ricordo), quindi non so come aggiornarlo alla nuova versione