01/04/2013_trittico di volterra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

Uploaded with ImageShack.us

Tutti invitati!

...ritrovo a Molino d'Era (ore 8:30) a Pasquetta per un Trittico alternativo
... prima in bici (3 versanti di Volterra:marmini, Saline, balze) poi a pranzo (sempre a Molino d'Era)
IL PERCORSO
http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=512989

IL PRANZO (25€ ...dall'antipasto al dolce!)
serve un veloce prenotazione (ok anche per gli accompagnatori) ...per gli indecisi si assicura SOLO la pedalata!
http://www.molinodera.com/hotel/it/about/
... a chi interessa partecipare al pranzo (NON obbligatorio) lo specifichi per facilitarci la prenotazione!o-o!

Ultima modifica:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

Uploaded with ImageShack.us

Tutti invitati!

...ritrovo a Molino d'Era (ore 8:30) a Pasquetta per un Trittico alternativo
... prima in bici (3 versanti di Volterra:marmini, Saline, balze) poi a pranzo (sempre a Molino d'Era)
IL PERCORSO
http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=512989

IL PRANZO (25€ ...dall'antipasto al dolce!)
serve un veloce prenotazione (ok anche per gli accompagnatori) ...per gli indecisi si assicura SOLO la pedalata!
http://www.molinodera.com/hotel/it/about/
... a chi interessa partecipare al pranzo (NON obbligatorio) lo specifichi per facilitarci la prenotazione!o-o!

BELLO!!!!!!o-oo-o
IO CI SONO, PEDALATA E PRANZO!!!!! o-o
Può darsi per il pranzo ci sia un altro numero di persone variabilissimo ma più probabile di no.... facciamo che ti dico già da ora che ci sono io, se altri vorranno unirsi te lo dirò e vedremo allora se sarà in tempo o meno!

Io un paio di settimane fa feci Volterra prima da Saline poi sceso dalla parte dell' ospedale, risalito dai Marmini e sceso dalla Bacchettona... pensai chissà ganzo fare le cinque salite di Volterra in un giorno.... è davvero una coincidenza strana e gradita assai vedere che tutte e cinque magari no ma intanto IL TRITTICO DI VOLTERRA sta per materializzarsi!!!!! :-x:-xo-oo-o

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Quando si parla di pedalate trittiche, prima guarda la compagnia, poi il paesaggio.... e decidi! L'altimetria è solo un dato extra... o-o
Dato extra sarà per te :wacko: !

Ok,Ok, si può fare.
Ci vediamo il 1°Aprile.
Ma non è che al Ristorante Molino d'Era sono specializzati in pesce?:-x

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Credo sia anche un po' più duretta, no?
Cmq benone, tanto a Volterra dove peschi peschi peschi bene, è tra i mì posti più gettonati!!!! o-o:-x

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Come è andata? Lo so che avrai apprezzato sicuramente la magnata.... eravate in tanti?

Direi una trentina... la magnata è stata luculliana (devo dì che ogni volta che partecipo a questi raduni non me ne vado mai con la fame... e io d' appetito ce n' ho sempre, figurassi dopo un po' di salite!!!! :mrgreen:)

Io da un certo punto in poi sempre in coda al gruppo, ma un è certo per corre che vengan pensate ste cose (giusto? ;))... compagnia bella bella...

Nsomma giornatona, bella pedalata, bella magnata... e tutto in allegria!!!! :-xo-o

Ps (Georg, un' altra volta VIENI!!!)

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.618
370
74
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Bellissime le foto, se mai un domani riuscirò ad essere minimamente competitivo per potervi stare dietro......., mi aggregherò molto volentieri.

Il 9 giugno, sul Serra, aggregati tranquillamente.
Dovrei esserci anch'io.
Questo risolverebbe il tuo problema di avere qualcuno a cui stare davanti:-x.
(Re)stare dietro, è la mia specialità :wacko:.