Granfondo Selle Italia 2013

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ma c'è il rischio che venga annullata per pioggia? E secondo, viste anche le condizioini e riallacciandomi a quanto prima, come sono le strade??? Io sono con una bici in affitto e se cado pago di tasca mia... Qualcuno che l'ha fatta o della zona per cortesia ci informi... o-o
magari annullassero tutte le gare per pioggia....poi pero' saremmo qui a dire che non ci sono piu le gf e i granfondisti di una volta:mrgreen:
se piove ci tocca prenderla

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Scusate qualcuno ha in giro le altimetrie delle salite?
Ho sentito che sono molto "irregolari" confermate?

grazie mille

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
:bua: Peccato che non partiamo dalla stessa griglia... Maledetto!

PS: ma ste strade non le conosce nessuno???????????? Boooooooooo

Certo che le conosciamo, io ho provato ieri una 60ina di km del medio (che farò con la bici d'epoca), quando lasci la statale si va in direzione Bertinoro c'è subito uno strappo al 10% a Ospedaletto, dopo si va verso Meldola con dei su e giù (sempre in leggera salita si va ad attaccare Montecavallo, salita abbastanza regolare all'inizio al 7/8% dopo 4Km spina e dopo 1 km al 10/12%, si scende a Borello discesa all'inizio semplice dopo abbastanza tecnica con pendenze 13/14%, e si va verso Cesena a S. Vittore e si sale verso Collinello/Polenta all'inizio abbastanza impegnativa 10/12% dopo si allegerisce e infine tutta discesa fino a Settecrociani quindi 20 km. tutta pianura fino a Cervia, ma senza illusini perché regolarmente con vento forte tutto contro.
o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Certo che le conosciamo, io ho provato ieri una 60ina di km del medio (che farò con la bici d'epoca), quando lasci la statale si va in direzione Bertinoro c'è subito uno strappo al 10% a Ospedaletto, dopo si va verso Meldola con dei su e giù (sempre in leggera salita si va ad attaccare Montecavallo, salita abbastanza regolare all'inizio al 7/8% dopo 4Km spina e dopo 1 km al 10/12%, si scende a Borello discesa all'inizio semplice dopo abbastanza tecnica con pendenze 13/14%, e si va verso Cesena a S. Vittore e si sale verso Collinello/Polenta all'inizio abbastanza impegnativa 10/12% dopo si allegerisce e infine tutta discesa fino a Settecrociani quindi 20 km. tutta pianura fino a Cervia, ma senza illusini perché regolarmente con vento forte tutto contro.
o-o

PS: faro' il medio!

Grazie. Quindi a parte la seconda parte della discesa di montecavallo, non ci sono altri tratti difficili! Le strade tutto sommato sono buone o ci sono delle buche? Il mio obiettivo è non cadere! o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
PS: faro' il medio!

Grazie. Quindi a parte la seconda parte della discesa di montecavallo, non ci sono altri tratti difficili! Le strade tutto sommato sono buone o ci sono delle buche? Il mio obiettivo è non cadere! o-o

percorso abbastanza veloce senza grossissime difficoltà, è più impegnativa Montevecchio che noi non faremo.
In ogni caso penso che per non cadere non sono i buchi a terra a far paura!!!, bisogna stare attenti all'ingorgo dei primi 20 km. fatti a tutta, ci sono dei matti che si infilano in tutti i buchi, lo scorso anno mi sembrava un campo di battaglia con gente nei fossi e quant'altro.
Infatti quest'anno hanno introdotto le partenze delle griglie differenziate anche per quel motivo.
o-o

Ultima modifica: