ma la frusta si fà con un pezzo di ferro ed una vecchia catena!!!

Infatti....mi basterebbe uno smagliacatena serio, una frusta e una chiave smonta cassetta!
Ci penso....
la maggior parte degli attrezzi che sono lì dentro non li userai mai su una bici da corsa recente, ma saranno utilissimi se hai una bici vecchia da città, vedi chiave per sterzo, estrattore pedivelle, chiave per coni, etc... Tutti componenti che nelle bdc moderne sono superati
Infatti....mi basterebbe uno smagliacatena serio, una frusta e una chiave smonta cassetta!
Ci penso....
Appero.. grazie della riflessioneLa maggior parte degli attrezzi che sono lì dentro non li userai mai su una bici da corsa recente, ma saranno utilissimi se hai una bici vecchia da città, vedi chiave per sterzo, estrattore pedivelle, chiave per coni, etc... Tutti componenti che nelle bdc moderne sono superati
Grazie mille, non avevo visto tutto il pezzo di catena.
La maggior parte degli attrezzi che sono lì dentro non li userai mai su una bici da corsa recente, ma saranno utilissimi se hai una bici vecchia da città, vedi chiave per sterzo, estrattore pedivelle, chiave per coni, etc... Tutti componenti che nelle bdc moderne sono superati

Prossimamente pulisci catena:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-C9441D08-13810E81/lidl_it/hs.xsl/index_26554.htm
![]()
Sembra uguale ad un Barbieri
Il pulisci catena l'ho preso l'anno scorso, è un Barbieri (c'è la marca stampata sopra) e funziona molto bene
Ragazzi se qualcuno ha preso l'aspirapolvere può dirmi quanti watt di potenza ha?![]()