In vendita alla Lidl

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
lo smanicato l'ho preso la primavera scorsa.
vale quello che costa, non pensate anche di ripiegarlo per mettrelo nella tasca posteriore perchè è molto ingombrante.
Veste per fisici teutonici, sono 187 per 82 kg, ho preso la M, ma la S sarebbe stata meglio.

esatto! io lo uso in primavera per uscite non galanti, in poche parole, per andare a bere una birra con gli amici in ccentro!!!

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.268
1.827
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ho preso:
i guanti taglia 8,5 (in genere ho la M),
la pompa portatile (funziona...ma bella pesante...);
la pompa da pavimento mi è scoppiata alla prima gomma gonfiata appena sono arrivato a 6 bar...(domani gliela porto indietro...)
i pantaloni impermeabili per metterli nel bauletto da moto (una taglia in + così riesco ad indossarli sopra altri pantaloni)

avevo già preso il sottosella e gli attrezzi.

Il gilet mi pare pessimo, cosiccome il fondello dei pantaloncini

Z

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.268
1.827
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Comprata e utilizzata ottima come antifreddo, ne avevo un'altra del lidl presa 2 anni fa che era leggermente più elastica mentre quest'ultima ha più l'effetto della calza contenitiva, insomma stringe abbastanza poi col tempo credo si allarghi.
la uso come calzamaglia, sotto ai pantaloncini con fondello.
Ne ho 2, ottime entrambe anche per sciare

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Sono andato questa sera.. Il Gilet è pessimo al decathlon con poca spesa si trova di meglio.... Ottimi i guanti per il prezzo sono eccezionali bene la borsa sotto sella non da Bdc.. Ottime le magliette pessimo il pantaloncini va bene x la spin bike.. Di tutto ciò ho comprato delle calze da trekking ma ottime x la bici nel periodo invernale..

max63t

Pedivella
14 Aprile 2005
475
53
Torino
Visita sito
Bici
Bianchi
Qualcuno ha preso gli occhiali?
I pantaloncini?

Non ho preso gli occhiali ma li ho visti, modello unico con colori diversi (visti bianco, nero opaco e nero lucido) tutti hanno 3 lenti (nero, un blu scuro che non so a cosa serva e l'ultima gialla per giornate nuvolose). La pompa con il manometro sembra permettere 8 bar ma poi dietro e' scritto max 5 mi sembra, quella senza manometro, come gia' detto e' bella "massiccia"

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.396
3.005
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Catturato un paio di guantini taglia 8,5 colore nero e giallo bello spento....ma per € 4,00 vanno più che bene!!!!! Li avrei presi anche neri e rossi li avrei presi...
La qualità sembra proprio buone in relazione al prezzo!

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Per gli occhiali io ho già preso lo scorso anno due paia però con il bordino inferiore, a dir la verità una stanghetta si è staccata perché si è spezzata la plastichina di sostegno, problema risolto con attack, anche se non posso più togliere le stanghette per metterci invece la cinghia elastica sostitutiva da usare eventualmente per sciare.
Mi interessavano eventualmente quelli con la lente senza il bordino inferiore...

r0bby75

Novellino
6 Marzo 2012
46
0
Visita sito
Bici
Atala San Remo, Olmo Deep
Io ho preso ieri i pantaloncini 3/4,guanti e maglia e l'unico inconveniente riscontrato è della taglia non calza proprio a pennello.
Il fondello è sicuramente migliore dell'equivalente a parità di costo decathlon 3...non sarà il massimo ma per 9 € fanno più che bene il loro dovere!!!
:mrgreen: