Gradirei sapere se qualcuno ha provato la calzamaglia da motociclista, grazie
no, normale
Comprato calzini da motociclista per i periodi freddi...la maglia non c'era la misura giusta per me. Poco male: se a casa tornavo con un altro indumento da bici mi ritrovavo diffidato dal rimettervi piede!!!!
non mi parlare di diffide io oramai sono recidivo, mia moglie si è rassegnata.....
dicono per motociclisti ma è ottima anche per la bici
http://newsletter.lidl.it/c/r?EMID=096009H7DVKFD412N04UE8H01G3LVCI
Gradirei sapere se qualcuno ha provato la calzamaglia da motociclista, grazie
Il gilet potrebbe interessarmi, ma nel Lidl più vicino non trovo mai niente di queste cose! Voi in che Lidl andate per trovarle?

Se non le trovi vuol dire che vai o nel momento sbagliato o nel negozio sbagliato, perché si tratta di una catena e in ogni negozio ho sempre trovato ciò che era in promozione.
Credo inoltre che si tratti di prodotti come quelli IKEA che ci fanno capire come tante volte veniamo abbindolati pagando 100 qualcosa che può valere benissimo 10![]()
Il gilet potrebbe interessarmi, ma nel Lidl più vicino non trovo mai niente di queste cose! Voi in che Lidl andate per trovarle?

io al tempo presi la maglia intima, (ottima) e gli occhiali, siccome ne rompo in quantita industriale preferisco spendere poco, e qualità prezzo sono ottimi, il gilet non mi attira molto, proverei la pompa qualcuno sa se è valida?