A..o! Veramente cattiva e bellissima, sara' un piacere starti in scia 
A quando il debutto in qualche cronometro locale?
Ciao e a presto on the road!
Ciao e a presto on the road!

grazie, bisognerà prenderci confidenza è molto diversa da una bici "stradale"A..o! Veramente cattiva e bellissima, sara' un piacere starti in scia
Ciao e a presto on the road!![]()
un pò tutto dalle mitiche alisea passando per le x75 alle carbo race per copertoncino.Ammazza che ruote... Complimentihai provato già in passato marchisio?
si, sono con il Bindo&c!Ezio visto ora le foto...ma corri per Sportissimo??....non sei pero' mio compaesano vero??....la squadra si,ci ho corso anche io e ci esco sempre insieme....

Grande!!...Modenese di adozione...come mai??...Bindini e' arrivato anche nel centroitalia??...si, sono con il Bindo&c!
ma vivo al confine tra marche ed abruzzo

ormai Sportissimo è una realtà nazionale se non Internazionale (ad esempio la ns. maglia era in prima fila alla gf di NYGrande!!...Modenese di adozione...come mai??...Bindini e' arrivato anche nel centroitalia??...![]()
) ed i rapporti personali con i più attivi e presenti sono da sempre ottimiprese altre ruote per la TT ...
troppe bici troppe biciCiao Ezio
a che punto siamo con le bici ora? La Campagna del Nord 2015 con che bici l'hai fatta? Mi mancava questo topic... :eek:
era la bici su cui avevo le powercranks (pedivelle indipendenti)ma la Scapin??? mi mancava....![]()