mi prenoto io allora per il premio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ho il 705 , e quando lo carico mi si evidenziano le tappe / 1.2.3.4 ) .. non so dell'800 , non vorrei darti qualche DRITTA --- storta
..
FRECCE VERDI terra chi si perde vince un premio![]()

mi prenoto io allora per il premio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io ho il 705 , e quando lo carico mi si evidenziano le tappe / 1.2.3.4 ) .. non so dell'800 , non vorrei darti qualche DRITTA --- storta
..
FRECCE VERDI terra chi si perde vince un premio![]()

volevo sapere se devo caricare il file singolo quello con scritto rescarando 2013 - 300km completo oppure i 4 file singoli rescarando 1-2-3-4?
se devo caricare i 4 file qual'è la procedura per il caricamento al momento della partenza?
Anche io ho l'800 e caricando il file inviatomi da jimmi59 avevo la traccia dei primi 80/90 km, ho risolto così:
apri il file gpx di jimmi con http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx e da qui lo esporti direttamente all'800, oppure crei un nuovo gpx che porti manualmente nella cartella newfiles dell'800! così hai un file unico e non le 4/5 tracce separate!
tipo questi ?????![]()
.. lì eravamo SCOSSI
![]()


ok, un'ultima domanda (spero) è meglio caricare nell'800 il file in tcx oppure in gpx?
ciao a che ora è prevista la partenza ?
posso avere anche io la traccia dei 200 km ?
grazie
dalle 7:30 alle 8:30 ... dammi mail 
..visto che oggi pare che pioverà non è che la rinviate anche voi vero??
ti potrebbero crocifiggere per quello che hai scritto !![]()
IDEONA !..rinviata quella di Moriondo al 1° maggio, quella di Samarate al 1° maggio ci manca solo questa ..non è che se è la festa dei lavoratori poi si possono fare tutte e tre insieme..![]()
dalle 7:30 alle 8:30 ... dammi mail
![]()
dalle 7:30 alle 8:30 ... dammi mail
![]()
sul sito audax ho letto per la 300 ritrovo alle 5.00 partenza tra le 6 e le 7. è corretto?
SI PERFETTOQuesta è la partenza per i 200 vero? sul sito ho letto che per i 300 è dalle 6 alle 7 giusto? Il ritrovo è per le 5?
SI OK