Voi mi barcate in GranFondo....
io oggi ho fatto la "viacrucis"....
Casa,Iano....3Croci,Minghetta,Baiso da San Romano,Fontanelle,Guilguella,Levizzano...fondovalle secchia,Roteglia,Baiso,Motocross,BaisoPanoramica,indietro a Viano, Pavulli,Albinea Casa......
stanco ma tutto sommato soddisfatto....![]()

grande!!te fai una gf ogni uscita!l'unica differenza è che hai meno ruota da ciucciare e 0eu d'iscrizioneVoi mi barcate in GranFondo....
io oggi ho fatto la "viacrucis"....
Casa,Iano....3Croci,Minghetta,Baiso da San Romano,Fontanelle,Guilguella,Levizzano...fondovalle secchia,Roteglia,Baiso,Motocross,BaisoPanoramica,indietro a Viano, Pavulli,Albinea Casa......
stanco ma tutto sommato soddisfatto....![]()
grande!!te fai una gf ogni uscita!l'unica differenza è che hai meno ruota da ciucciare e 0eu d'iscrizione
oggi 102km 1150d+ con foratura, è la 4a in poco tempo. non so che sfiga mi abbia preso, ho passato inverni senza niente adesso..
o forse c'è qualche cratere di troppo per strada![]()

Salendo da san polo passaggio a livello - grassano - canossa tornanti con strada mezza franata!!!
Le macchine non possono passare, ma in bici non ci sono problemi![]()

si si proprio bello uscire vestito tutto in estivooggi: vetto-costaborga-c.monti-fariolo-trinità-casina-ss.63 (è ancora chiuso dalla fontana di s.giovanni). 110k 1600d+. finalmente in braga corta![]()
finalmente
ma non mollosabato solito giro della morte....
cavazzone,Baisopanoramica,Levizzano,Valestra.......
volevo cacciarci un pavulli ma la prima uscita con rotor....mi ha leggermente devastato......