Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Voi mi barcate in GranFondo....o-o
io oggi ho fatto la "viacrucis"....:mrgreen:

Casa,Iano....3Croci,Minghetta,Baiso da San Romano,Fontanelle,Guilguella,Levizzano...fondovalle secchia,Roteglia,Baiso,Motocross,BaisoPanoramica,indietro a Viano, Pavulli,Albinea Casa......
stanco ma tutto sommato soddisfatto....:mrgreen:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Voi mi barcate in GranFondo....o-o
io oggi ho fatto la "viacrucis"....:mrgreen:

Casa,Iano....3Croci,Minghetta,Baiso da San Romano,Fontanelle,Guilguella,Levizzano...fondovalle secchia,Roteglia,Baiso,Motocross,BaisoPanoramica,indietro a Viano, Pavulli,Albinea Casa......
stanco ma tutto sommato soddisfatto....:mrgreen:
grande!!te fai una gf ogni uscita!l'unica differenza è che hai meno ruota da ciucciare e 0eu d'iscrizione:mrgreen:
oggi 102km 1150d+ con foratura, è la 4a in poco tempo. non so che sfiga mi abbia preso, ho passato inverni senza niente adesso..
o forse c'è qualche cratere di troppo per strada :mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
grande!!te fai una gf ogni uscita!l'unica differenza è che hai meno ruota da ciucciare e 0eu d'iscrizione:mrgreen:
oggi 102km 1150d+ con foratura, è la 4a in poco tempo. non so che sfiga mi abbia preso, ho passato inverni senza niente adesso..
o forse c'è qualche cratere di troppo per strada :mrgreen:

vorrai dire voragini....tipo quella di Baiso :wacko:
avrò fatto anche una granfondo....ma ieri sera ero talmente cotto che volevo scrivere "voi vi barcamenate...." ma invece ho scritto "voi mi barcate...." ;nonzo%
comunque pagherei anche 5€ per avere qualcuno che mi riporta a casa....magari anche un Cancellara.....:mrgreen:

Ultima modifica:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
oggi magnifica giornata, giro classico Scandiano, Baiso, Carpineti, Pantano, Casina, S.Giovanni, Regnano, Albinea, Scandiano, Arceto, Scandiano, Albinea, Reggio e poi Scandiano.

Maglia maniche corte da subito e braghe corte, uno spettacolo.

Ottima forma, sono fin troppo in anticipo.

Le strade...:wacko:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
le strade! se ci sono...dopo costaborga è chiusa e sono passato in un lembo d'asfalto largo 1m, a fianco era sprofondata di 5m buoni. idem sulla strada del castello di canossa. lad occhio si vede la parte parmense dell'enza con la montagna staccata. veramente impressionante

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri sono andato a MO: villa bianca, puianello + riccò... 95 km e tanta, tanta, tanta fatica... si sentono i kg di troppo ed i pochi allenamenti, 7 su strada nel 2013 :cry: ma non mollo

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
sabato solito giro della morte....
cavazzone,Baisopanoramica,Levizzano,Valestra.......
volevo cacciarci un pavulli ma la prima uscita con rotor....mi ha leggermente devastato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.