era cominciato tutto bene. un po' d'acqua all'inizio che ci ha messo alla prova ma visto che a nessuno interessava ci ha lasciato in pace e asciutti. un bel gruppo che ho dovuto lasciare a gignese per la rottura del cambio. pensavo di aver risolto il problema trasformando il cambio in un fisso almeno per tornare alla base ma evidentemente qualcuno era arrabbiato con me fino al punto che a massino si è spezzata la catena. probabilmente la torsione ricevuta con la rottura del cambio l'ha indebolita. ma un'angelo per me c'era e c'è sempre stato. mia moglie che è venuta a recuperarmi a solcio. ringrazio il gruppo che si era formato per la compagnia e un saluto a tutti i partecipanti. ci vediamo.
A inizio stagione questi sono i classici brevetti che ti risvegliano dal torpore invernale e ti buttano "sul pezzo". Adesso sì che il 2013 è cominciato. E poi dai, il meteo è stato molto meno peggio del previsto, a parte l'acquazzone a pochi km dal via per tutto il resto della giornata di pioggia non se ne è vista. 
complimenti a tutta l' organizzazione.
riempirsi la pancia o non riempirsela?
: al passaggio a livello abbiamo discusso sul dislivello ecc.