finita! la bici "leggera" autoassemblata low cost

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
850
47
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
foto adesso non ne ho sottomano.
Pesano 1450 gr. e sono ruote che paragonerei alle Fulcrum 3.
I mozzi sono scorrevolissimi e se nè già parlato ampiamente quà nel forum.
Nella sezione "Cina e dintorni" trovi altre info.
Ti mando cmq MP.

ciao
ho avuto i dati delle ruote:
Mozzi chosen (ma non mi ha detto il modello)
Raggi DT revolution montati radialmente e DT competition montati in seconda sul lato cassetta.
cerchi KinLin Xr270
Il peso della coppia è di 1490g
I mozzi possono essere neri o rossi, i nipples neri,rossi o argento
mi ha mandato anche delle foto
posteriore27mm24raggi.jpg

anteriore27mm20raggi.jpg

dscn2267o.jpg

dscn2266v.jpg

non mi ha detto il prezzo, in ogni caso volevo sapere in confronto alle vuelta r3 o alle marchisio c26 se sono meglio e quanto possono costare..

Ultima modifica:

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ti faccio i complimenti!
Se ci fosse una sezione che premia la bici assemblata con più passione ti darei il mio voto!
Sei stato davvero un grande!
Speriamo tu riesca a prendere le ruote che ti farebbero scendere sotto gli 8 kg meglio di bici più costose

corpseflower

Apprendista Passista
27 Maggio 2011
850
47
Torino
Visita sito
Bici
Decathlon 7.2
Ti faccio i complimenti!
Se ci fosse una sezione che premia la bici assemblata con più passione ti darei il mio voto!
Sei stato davvero un grande!
Speriamo tu riesca a prendere le ruote che ti farebbero scendere sotto gli 8 kg meglio di bici più costose

....mi sono un po bloccato sulle ruote, avevo quasi deciso per le marchisio, ora sto valutando anche quelle assemblate gentilmente consigliate da aquila
poi dovrò prendere anche le scarpe per montare i pedali (che ho già), ma anche qui sono ancora un po titubante.....a occhio tra ruote e pedali potrei arrivare a 7.6Kg, ma sto anche valutando di spendere 100€ in meno sulle ruote in quanto 300€ solo di ruote eguagliano quasi il costo di tutta la bici.....e magari prendere delle aksium race o delle fulcrum r5 pagando un 200g in + sul peso, nel frattempo nonostante il tempo pessimo qui al nord, sto continuando a usarla con viva e vibrante soddisfazione :-)

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
....mi sono un po bloccato sulle ruote, avevo quasi deciso per le marchisio, ora sto valutando anche quelle assemblate gentilmente consigliate da aquila
poi dovrò prendere anche le scarpe per montare i pedali (che ho già), ma anche qui sono ancora un po titubante.....a occhio tra ruote e pedali potrei arrivare a 7.6Kg, ma sto anche valutando di spendere 100€ in meno sulle ruote in quanto 300€ solo di ruote eguagliano quasi il costo di tutta la bici.....e magari prendere delle aksium race o delle fulcrum r5 pagando un 200g in + sul peso, nel frattempo nonostante il tempo pessimo qui al nord, sto continuando a usarla con viva e vibrante soddisfazione :-)

Io vorrei vendere le mie aksium race. Sono nuove, hanno si e no 300 km.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB